Visualizzazione stampabile
-
Scusate se rispondo adesso ma non so come si era risolto tutto con un wipe data... Non chiedetemi come o perché...(che pa*#e dover reinstallare tutto solo perché ho tolto una batteria da spento:)
Ma la domanda era perché doveva rimanere sulla boot animation??
Si davvero ormai sono in balia delle macumbe :( ...
No @digdug non avevo provato a farlo... Ma anche se c'entra poco in recovery ci stava senza problemi..
-
Ragazzi è la seconda volta che mi scompare l'orologio dalla status bar e non ce modo di riattivarlo.. anche a voi è capitato?? Come posso fare per riattivarlo senza perdere i dati e le app? (Ho provato a rifleshare la rom con wipe cache e dalvik cache per non perdere le app ma niente da fare l'orologio non è riapparso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erapsag
Ragazzi è la seconda volta che mi scompare l'orologio dalla status bar e non ce modo di riattivarlo.. anche a voi è capitato?? Come posso fare per riattivarlo senza perdere i dati e le app? (Ho provato a rifleshare la rom con wipe cache e dalvik cache per non perdere le app ma niente da fare l'orologio non è riapparso)
Hai installato qualche modulo Exposed?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Conosco una persona su un altro forum a cui era capitato... Solo a lui!
Se hai usato il kernel base, prova ad usarne uno alternativo!
Prova il Fancy che ho linkato in OP, a me non era mai successo!
-
Kernel cambiato ieri e poco fa è scomparso nuovamente l'orologio :/
-
Quote:
Erapsag
Kernel cambiato ieri e poco fa è scomparso nuovamente l'orologio :/
:-! ...non saprei.... sei la seconda persona a cui capita.... ma a tutti gli altri (me compreso) no!
-
Quote:
Nautiluz
:-! ...non saprei.... sei la seconda persona a cui capita.... ma a tutti gli altri (me compreso) no!
A me l'orologio nella status bar compare diversi minuti dopo l'accensione del telefono... alla mia ragazza invece non è mai venuto fuori :/ :)
-
Hai provato ad avviare in modalità provvisoria? Se è qualche app che da problemi così dovresti risolvere.
In alternativa puoi disattivare le app sospette dal menù impostazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
digdug
Hai provato ad avviare in modalità provvisoria? Se è qualche app che da problemi così dovresti risolvere.
In alternativa puoi disattivare le app sospette dal menù impostazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non sapevo neanche esistesse la modalità provvisoria sui cellulari :D