Ho già l ultima versione...
Visualizzazione stampabile
e se il problema fosse proprio quello? :D
Potresti provare a mettere una versione precedente..... d'altronde è probabile che il problema sia spuntato proprio dopo un aggiornamento autonomo dei playservices....
bella domanda.... comunque potresti provare intanto semplicemente a rimettere le gapps, magari diverse dalle precedenti e vedi se ti spariscono gli errori...
È la 7.5.71 comunque oggi ho reinstallato le gapps dopo aver fatto wipe cache e dalvik ma il problema si è ripresentato.
Ora, per poter scrivere, ho cancellato cache e dati dal menù impostazioni dell'applicazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ieri sera, seguendo un post su XDA ho fatto così:
- da Impostazioni, Sicurezza, Amministratori dispositivo, ho disabilitato Gestione dispositivi Android.
- da Impostazioni, App, ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Services che è tornato dalla versione 7.5.71 alla 7.0.qualcosa.
- alla riaccensione il device ha rilevato la vecchia versione è mi ha chiesto subito l'aggiornamento all'ultima versione, installata dal Play Store la 7.5.71
- sono andato a dormire (su XDA però non c'era scritto)
- stamattina ho riacceso ed il problema non si è ripresentato (finora).
Vi farò sapere più tardi :-)
EDIT: ho letto su un altro 3d di questo forum che alcuni utenti hanno risolto attivando due servizi dell'applicazione Google Play Services che erano disattivati. Con My Android Tools ho identificato i due servizi e li ho attivati. Quindi ho riacceso e da qualche ora non appare alcun crash. Che sia la volta buona?
Ho risolto installando le pa gapps micro
Le hai prese su XDA?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qui il link per il download http://downloadandroidfiles.org/File...308-signed.zip