Qui il link per il download http://downloadandroidfiles.org/File...308-signed.zip[/QUOTE]
A me non ne cambiato nulla anzi è peggio xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qui il link per il download http://downloadandroidfiles.org/File...308-signed.zip[/QUOTE]
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Attenzione però. La procedura per installarla é stata wipe system, cache e dalvick cache, flash rom e gapps
Vorrei implementare la funzione di risveglio del device con Touch Control (ho flashato Fancy Kernel) ma non trovo nulla sul Play Store.
Chi di voi l'ha attivata?
Sul Playstore non c'è più, è stato tolto da un po'.....
Se era stato regolarmente acquistato, vie alternative si trovano....
...sempre che funzionino ancora i moduli che dovrà scaricare automaticamente online al suo avvio......
Ciao ragazzi, ho postato il problema nel thread di aiuto ma mi hanno consigliati di scrivere qui che magari è un problema della mod, quindi riporto:
ho messo da pochissimo la cMetal e va tutto bene, però ho riscontrato questo problema: una volta che apro candy crush mi va appunto..in crash! prova a caricare e dopo poco torna alla home. Leggendo in giro consigliavano di cancellare la cache ma anche in quel modo niente da fare. Pensate che ci sia qualche correlazione con la mod o è un problema di candy?
non penso sia un problema della rom..... e le piccole mod grafiche tantomeno...
La causa è da cercare altrove!
Qualcuno ha risolto il problema del blocco di play services?
Si, ho cambiato rom :roftl: ho fatto due passi indietro tornando addirittura al 4.3. Precisamente alla cataclysm. Ottima rom, veloce, fluida, ho lasciato anche il suo kernel stock che è compatibile con TC. Non ho più problemi di alcun tipo. Solo la durata della batteria. Del resto, cosa posso chiedere ad una batteria di 3 anni?