Visualizzazione stampabile
-
Si, esatto.... Altre rom sembrano veloci, ma poi quando passi a questa capisci che la velocità è un'altra cosa...
E non è così veloce neanche la omnimetal (sempre di metalspring)...ancora mi chiedo perché sia stata da lui del tutto abbandonata..... anche se la cosa non è così preoccupante, visto che è già per me completa così (per i miei gusti).
Ciao Phoenix! :)
Controlla su impostazioni/geolocalizzazione che non ci sia qualche applicazione tipo cClock o altri che richiedono il continuo controllo delle coordinate (che consumano enormemente la batteria).
Poi il pingpong lo setto su hyper , tcp su westwood, e frequenze minima 192.
Tutto il resto di default... Magari fai un po' di undervolt...
Se vuoi consumare meno vai di Fancy....
P.S: da ieri sto testando il nuovissimo ASKP, sul quale funziona perfettamente TC.
[edit]
Non ci siamo... La CPU la fa rimanere sempre al 50-60%
e quindi va sempre a 1200mhz...non va in sleep neanche in standby... Bocciato!
O.T.: Fossi in te userei questo avatar :) :
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Si, esatto.... Altre rom sembrano veloci, ma poi quando passi a questa capisci che la velocità è un'altra cosa...
E non è così veloce neanche la omnimetal (sempre di metalspring)...ancora mi chiedo perché sia stata da lui del tutto abbandonata..... anche se la cosa non è così preoccupante, visto che è già per me completa così (per i miei gusti).
Ciao Phoenix! :)
Controlla su impostazioni/geolocalizzazione che non ci sia qualche applicazione tipo cClock o altri che richiedono il continuo controllo delle coordinate (che consumano enormemente la batteria).
Poi il pingpong lo setto su hyper , tcp su westwood, e frequenze minima 192.
Tutto il resto di default... Magari fai un po' di undervolt...
Se vuoi consumare meno vai di Fancy....
P.S: da ieri sto testando il nuovissimo ASKP, sul quale funziona perfettamente TC
L'ha abbandonata perché il nostro telefono aveva decine di CM ma nessuna Omni
Ma poi io questa l'ho provata tempo fa e non mi sembrava neanche così veloce
-
Decine di cm... Ma nessuna che si avvicina a questa...
Mi sa che l'hai provata male...;)
....magari riprova e noterai il salto !
Quando ci sarà una rom simile a questa vedrai la mia firma modificata!
-
Ecco dove sono finiti nautiluz e didac....appena posso la provo questa cmetal modificata....
-
Ahah! :D
Didac latita un po' ovunque.... Ha sempre il problema della moglie che appena lo vede con il gnex in mano lo cazzi@! :D
- - merge - -
Didac latita un po' ovunque.... Ha sempre il problema della moglie che appena lo vede con il gnex in mano lo cazzi@! :D
-
Quote:
iverse83
Ecco dove sono finiti nautiluz e didac....appena posso la provo questa cmetal modificata....
Quote:
Nautiluz
ragazzi non andiamo OT pero xD
C'è apposta il thd dei saluti
-
Davvero una rom veloce. Personalizzazioni essenziali, reattiva, vale la pena. Il mio gnex non gradisce il mopkang, ma con kernel Askp, Fancy, Dirty nessun problema. Bravo Nautiluz.;)
-
Thanks! :)
Strano che il ping-pong ti crei problemi, mentre il Dirty no....
Comunque anch'io adesso la sto usando con il Dirty del 26/3 e va benissimo (su Dyninteractive )
-
Mi state tentando un sacco :]..mi sa che la provo :)
-
in download..... sono troppo curioso, provengo dalla slim...