Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Elimina Amazon app ! A che ti serve?
Llama, Messanger, Google+, Whatsapp+, Messagease....
ti servono tutti insieme sempre in memoria?
E ci credo che hai pause.... La memoria la riempi e la riscarichi di continuo..... Quando apri il browser, quei 200Mb che ti rimangono sono belli che finiti!
Io sto sempre sui 400Mb liberi.... Non amo molto i social e simili! :D
Ho un sacco di app che mi funzionano grazie ad amazon app e che ho scaricato gratis (sennò sarebbero state a pagamento) :) ..tipo tapatalk! Messagease é la mia tastiera,poi Llama lo adoro :D..whatsapp purtroppo é necessario..come messenger :(
Tempo fa avevo greenefy ma non dava grossi risultati..anche adex un piccolo difettino della rom é che appena spegni lo schermo rimano "nero chiaro" per qlc secondo a volte impossibilitando una riaccensione veloce..
Le ho sempre avute anche qnd ho flashato la rom e il kernel ma il tutto é rallentato leggerm dopo qualche giorno..
Sono cmq curioso di provare anche il secondo kernel consigliato oltre al mpokang :)
Te lo chiedo anche se la vedo grigia :)..non é possibile aggiungere l'active display :)?
-
-
Installata la rom, da poco quindi ancora non posso giudicare però mi sembra veloce e reattiva.
Purtroppo quando provo a far partire il dialer mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Oltre a scaricare un dialer diverso, soluzioni?
(ho già provato a riflashare la rom, soltanto con dirty wipe)
-
stranissimo.... problema mai visto, nè io, nè altri che l'hanno provata....
La prima cosa che mi viene in mente è prova a cancellare (con un qualsiasi file manager) dialer.apk (sta su system/priv-app)
e rimetterci questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/97960881/Dialer.apk
-
Oggi ho concluso root e tutto sul nexus della mia ragazza e ho messo anche a lei la cmetal :)!! mi trovo davvero bene! Mi dispiace che venga scelta da pochi!
-
È che abbiamo sempre voglia di qualcosa di più "fresco"!:)
Comunque finora l'unica rom che tiene testa alla cMetal (anche come "tenuta" nel tempo, oltre che velocità), è la Vanir.
Con la differenza che con la cMetal rimangono almeno 70MB di ram libera in più... ;)
-
ciao Nautiluz ti ho scritto un messaggio in privato...ti è arrivato? :P
-
Quote:
Nautiluz
È che abbiamo sempre voglia di qualcosa di più "fresco"!:)
Comunque finora l'unica rom che tiene testa alla cMetal (anche come "tenuta" nel tempo, oltre che velocità), è la Vanir.
Con la differenza che con la cMetal rimangono almeno 70MB di ram libera in più... ;)
Da quando l'ho flashata però adesso si nota molto che la fluidità é scemata non poco..:(..
Cosa potrei fare? Mettere l'altro kernel alternativo al mpokang?
Perché non deve rimanere più o meno stabile :(..uff!!
-
Quote:
gnex88
ciao Nautiluz ti ho scritto un messaggio in privato...ti è arrivato? :P
Si mi è arrivato, però non so se ti è arrivata la risposta.... Non rimane memorizzato il mio messaggio in uscita...
Con le mie applicazioni in memoria mi rimangono 405 Mb liberi .
Come kernel adesso provala con il nuovo Fancy pre50. ...
-
Quote:
Bazzu
Da quando l'ho flashata però adesso si nota molto che la fluidità é scemata non poco..:(..
Cosa potrei fare? Mettere l'altro kernel alternativo al mpokang?
Perché non deve rimanere più o meno stabile :(..uff!!
Si, è rognoso che dopo una 15a di giorni perda prontezza...
Prova il nuovo Fancy pre50, ma devi farlo con wipe cache, dalvik, e system! E riflashare sopra : rom +gapps +kernel
Non perdi nulla!