Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Si, è rognoso che dopo una 15a di giorni perda prontezza...
Prova il nuovo Fancy pre50, ma devi farlo con wipe cache, dalvik, e system! E riflashare sopra : rom +gapps +kernel
Non perdi nulla!
Ma perché accade ciò :(?
Da qui cmqhttps://www.androidiani.com/forum/sh....php mi sembra ci sia solo r49..dove lo trovo quello che dici tu?c'é molta differenza?
Ah per curiosità ho provato a scaricare touch control free ma anche se ho l'mpokang non va..e a vedere da un thd aperto da morfances sembra funzioni il superRam non il 1080 che é quello consigliato nel primo posto..
Tu usi touch control :)?
-
esatto: solo su mpokang superram puoi usare TC (ma mi pare solo le versioni a pagamento). Sul 1080p non c'è il modulo funzionante.
Io adesso sto usando Fancy pre50....
link diretto Fancy pre50 (unica versione... quindi con 1080p funzionante e lascia anche 742Mb a disposizione!):
fancy-kernel_tuna_4.2+_pre50
Touch Control funziona perfettamente con il Fancy...
se hai TC 1.8.5 devi caricare il modulo CM11
se hai TC 2.0.2 devi caricare il modulo PONURY STOCK MOD
-
Quote:
Nautiluz
esatto: solo su mpokang superram puoi usare TC (ma mi pare solo le versioni a pagamento). Sul 1080p non c'è il modulo funzionante.
Io adesso sto usando Fancy pre50....
link diretto Fancy pre50 (unica versione... quindi con 1080p funzionante e lascia anche 742Mb a disposizione!):
fancy-kernel_tuna_4.2+_pre50
Touch Control funziona perfettamente con il Fancy...
se hai TC 1.8.5 devi caricare il modulo CM11
se hai TC 2.0.2 devi caricare il modulo PONURY STOCK MOD
Ho flashato il fancy :)..non é prestante come il mpokang ma per adesso non mi sembra male:)..
Hai settato qlcs di particolare o hai lasciato governor ecc di default?
-
Controlla che stia su interactive....
-
Quote:
Nautiluz
Controlla che stia su interactive....
Si infatti l'avevo messo su interactive poi..ma é un altro mondo rispetto a mpokang..:(
-
Non è troppo diverso... Dai....
Poi è anche vero che ogni gnex fa storia a sé...
-
Quote:
Nautiluz
Non è troppo diverso... Dai....
Poi è anche vero che ogni gnex fa storia a sé...
Può contare qualcosina aumentare di uno step la freq max?eh io lo noto molto:(..il mio gnex poi é sempre stato 'peso'..tra il problema dei rallentamenti di qnd non avevo il root ecc é sempre stato difficile trovare qlcs che gli andasse bene e che fosse un minimo stabile nel tempo :/
-
No. Per me uno step in più sulla frequenza massima non cambia nulla... Devi solo trovare la configurazione migliore per il tuo gnex...
-
Quote:
Nautiluz
No. Per me uno step in più sulla frequenza massima non cambia nulla... Devi solo trovare la configurazione migliore per il tuo gnex...
Purtroppo con le conoscenze che ho posso solo provare coppie a caso tra scheduler e governor :(... Comunque ho flashato il mpokang del thread del touch control e mi trovo già meglio :)
-
Il superram.... Quello con il 1080p nei filmati non funzionante...
Il problema vero è che ha disabilitata anche la decodifica hardware della visualizzazione di qualsiasi filmato hd con codifica h264...