Ahaha, grazie. Comunque ho appena installato la rom, adesso vediamo se nonostante sia datata fa ancora il suo lavoro
Ahaha, grazie. Comunque ho appena installato la rom, adesso vediamo se nonostante sia datata fa ancora il suo lavoro
filONE rifatto...anche con qualcosa in più!
MOD NauTrasp :
- Browser con pie blackTrasp
- Camera mod + Galleria darkUI
- tastiera modificata dark
- UI framework TRASPARENTE + riquadri vetro nero
- bootanimation DROID vs APPLE
- Contacts black
- Dialer black
- MMS black
- tasti navbar Tribal
- icone wifi e gsm modificate della TREX
MOD NauBlack:
- UI framework BLACK + riquadri vetro nero
...a 'sto punto vi linko anche i miei FONTs migliori!
All'interno dello zip ci sono i singoli font da flashare.... (vi consiglio "NOKIA PURE FONT")
ah! ...allora se hai scaricato l'intera rom in prima pagina, le mod sono già tutte lì! (a parte la bootanimation di "serie" diversa...)
Ultima modifica di Nautiluz; 08-09-14 alle 20:21
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
è in arrivo sul quarto binario..... una gentile richiesta:
anzichè "riquadri vetro nero", sono graditi "riquadri padellone nero antiaderente"
Ultima modifica di GastonILbello; 08-09-14 alle 20:30
con calma cerco di accontentarti...
Bazzu (28-11-14)
si si nautiluz tranquillo
troppo forte l'immagine
ma visto che ti piace tutto black, la tastiera black l'hai messa? o usi altro?
Nautiluz mi dici come va questa rom? Intendo stabilità, reattività, batteria e personalizzazioni?
Ciao a tutti, ho installato ieri sera questa rom quindi sto ancora provando e vedendo come va..
Una cosa non mi piace: non è possibile avere lo sfondo nei menù un po' più "opaco" e non totalmente trasparente? Che ho una foto in B/N e le scritte sono bianche e non è che si legga proprio bene XD Grazie!
Faccio notare che quando si clicca sulle impostazioni avanzate della tastiera l'activity che si apre va in sovrapposizione con quella precedente formando un'accozzaglia di scritte :P
Ultima modifica di Fede1996; 09-09-14 alle 17:09
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
puoi installare semplicemente la cMetal e il kernel fancy 45, oppure flashare il pacchetto dark che nautiluz ha postato nella pagina precedente