CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Nuovo kernel, nuova rom, crash vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ci sono anche io. Stesso identico problema. Ho già segnalato la cosa all'autore della rom e mi ha detto che non sono l'unico. Il suggerimento è stato di reinstallare tutto (con format totale),
    ma ovviamente non va. Poi ho trovato una patch su gittub di qualche giorno fa che forse ha qualcosa a che vedere https://github.com/ShinyROM/android_...ks_base/pull/3
    Ho attaccato il telefono alla usb e dai log ho visto che whatsapp crasha perché non trova il permesso READ_PRECISE_PHONE STATE.
    Secondo me è un baco della rom e verrà sistemato a breve....

2. Il seguente Utente ha ringraziato markvime per il post:

giuse03 (14-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mark, grazie per la partecipazione e sopratutto per la risposta, spero si risolva in breve tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scrivo per dirvi che, aimè, non ho trovato soluzioni per Whatsapp e che inoltre sono insorti altri problemi. Non sono un grande esperto, quindi non posso dirvi con certezza se il telefono si bloccava per colpa della ROM e/o del Kernel oppure per errore mio nel svolgere qualche delicato passaggio. Sta di fatto che il mio amato terminale era diventato inutilizzabile nel giro di due giorni. Quindi ho deciso di cambiare tutto e di ripartire da capo, installando ROM cyanogenMod. Mi piacerebbe entrare nel dettaglio spiegandovi, passaggio per passaggio, quello che ho fatto ma andrei fuori tema. Ringrazio comunque tutti voi dell'aiuto che mi avete dato, e spero che un giorno questo problema si risolva.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio