Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
ci consiglio prima di procedere di fare una installazione pulita con tutti i wipe
Guardate: faccio sempre tutti i wipes anche per aggiornare la stessa rom tanto con tb pro non ho problemi di perdita di tempo.
L'ultima build, dopo qualche giorno, non con il kernel stock ma il kernel su altre roms funziona perfettamente, si riavvia da sola (senza alcun calo di batteria eh).
-
-
-
-
-
Ieri notte è uscita la 6.6! Per adesso perfetta.niente riavvii, nessun FC, molto fluida anche nel multitasking. L'unico bug è il tile del fastcharge che non va e l'indicatore in percentuale della batteria che non cambia colore quando è in carica. Comunque è appena uscita quindi vediamo come va per un paio di giorni.
-
Ho messo su la 6.6 e devo dire molto fluida . L'unica pecca è HALO che secondo me non funziona correttamente : a volte si apre la finestra piccola a volta no tappando su di esso. Su hangout sempre!!Altra cosa non riesco a trovare i power widgets e molte cose vengono salvate solo riavviando xD
Ovviamente ho dovuto mettere il fancy kernel e xposed per le cose che mi mancavano
-
-
Quote:
vocoderism
Halo sara dismesso
Questa non è giustificazione....e poi non mi hai risposto alle altre domande xD
Segnalo altro bug sulla statichiche della batteria : c'è un buco inspiegabile ...
Inoltre expanded desktop non funziona
-
Quote:
morfances
Questa non è giustificazione....e poi non mi hai risposto alle altre domande xD
Segnalo altro bug sulla statichiche della batteria : c'è un buco inspiegabile ...
Inoltre expanded desktop non funziona
Halo non viene piu manutenuto qnd i bug sono normali per il resto attendi e verranno fissati in seguito