Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[ROM][AOSP][KK 4.4.x][28/04] **C-RoM**
-
La Rom sembra essere davvero ottima, io in particolare la stò provando il kernel di Alkemix:dirty Fancy pre 51 che potete trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cy-kernel.html
-
Appena ho un po di tempo la provo xD
-
Segnalo che a breve ci potrebbero essere degli interessantissimi sviluppi per la ROM. Restiamo in attesa....
-
L'interessante sviluppo cui mi riferivo non é presente in questo changelog e non so se la cosa andrà o meno in porto. Speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
L'interessante sviluppo cui mi riferivo non é presente in questo changelog e non so se la cosa andrà o meno in porto. Speriamo
si caro..ho letto anch'io su Xda
-
Non mi riferivo nemmeno ad hover se é quello che intendi. Per ora spulciando nel changelog non ho visto nulla e non parlo apertamente della cosa perché non vorrei generare false speranze a riguardo.
-
per hover bisognera vedere se e quando aospa-legacy branch rendera i sources liberi e capire tutte le commit fatte se sono integrabili senza creare grossi danni alla c-rom
-
Nuova Build v6.3
http://get.c-rom.org/maguro/
Changelog
PEEK
PEEK: configurable pickup timeout
Slims Hardware Key Rebinding
Fix crash when clicking a file from recents or downloads
Added HALO Icon back!!!
Kill floating activities running in the same thread when tapping outside
BatterySaver Fixes
PerformanceControl - add option to force high-end graphics on low memory devices
Volumes in Settings/Sound is slow to start
Total and available fields missing in Settings storage menu
MSIM Fixes
mako: Change the owner of cpu online files
Fix a NPE when putting a null-Bundle in an Intent
StatusHeader: night begins two hours earlier, at least its dark outside
OmniSwitch: quick switcher
And Many More...
-
Posso dire che amo questa ROM? <3 comunque quale kernel è consigliato per questa rom?
-
[ROM][AOSP][KK][04/05] **C-RoM** -4.4.2- -v6.3... rilasciata
-
Ottima rom. Trovo Peek poco funzionale. La
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ma anche voi nella v 6.2 avete problemi di blocchi, riavvii random ? E poi quando si riavvia da solo mi si riavvia in continuo il system ui e devo riavviarlo manualmente un altra volta?
-
@street21 Si anche a me...
All'inizio la rom sembra scattante e stabile ma con il lungo utilizzo comincia a perdere colpi, soprattutto in multitasking ha grosse ma grosse difficoltà e mentre si installano o scaricano apps in background il Nexus è al limite dell'usabilità, quasi si blocca.
Poi spesso e volentieri il tasto "back" non funziona...
La rom promette bene ed è bella e ben organizzata nei menu ma ancora deve migliorare molto secondo me. Più in là la riproverò...
-
Si blocca anche con v6.3 ...
-
Confermo anche io.
La tengo dalla data di rilascio e soltanto oggi ha avuto qualche reboot.
Passerò ad altro.
-
Quote:
LuCiolla90
Confermo anche io.
La tengo dalla data di rilascio e soltanto oggi ha avuto qualche reboot.
Passerò ad altro.
Che palle! Con Le ultime build un po tutte le rom sembrano perdere colpi. Ti consiglio di provare la tre, sembra stabile e molto performante col suo kernel xD
-
Quote:
morfances
Che palle! Con Le ultime build un po tutte le rom sembrano perdere colpi. Ti consiglio di provare la tre, sembra stabile e molto performante col suo kernel xD
Parlo proprio dell'ultima build della c-rom. rotfl
-
ci consiglio prima di procedere di fare una installazione pulita con tutti i wipe
-
Quote:
vocoderism
ci consiglio prima di procedere di fare una installazione pulita con tutti i wipe
Guardate: faccio sempre tutti i wipes anche per aggiornare la stessa rom tanto con tb pro non ho problemi di perdita di tempo.
L'ultima build, dopo qualche giorno, non con il kernel stock ma il kernel su altre roms funziona perfettamente, si riavvia da sola (senza alcun calo di batteria eh).
-
-
-
-
-
Ieri notte è uscita la 6.6! Per adesso perfetta.niente riavvii, nessun FC, molto fluida anche nel multitasking. L'unico bug è il tile del fastcharge che non va e l'indicatore in percentuale della batteria che non cambia colore quando è in carica. Comunque è appena uscita quindi vediamo come va per un paio di giorni.
-
Ho messo su la 6.6 e devo dire molto fluida . L'unica pecca è HALO che secondo me non funziona correttamente : a volte si apre la finestra piccola a volta no tappando su di esso. Su hangout sempre!!Altra cosa non riesco a trovare i power widgets e molte cose vengono salvate solo riavviando xD
Ovviamente ho dovuto mettere il fancy kernel e xposed per le cose che mi mancavano
-
-
Quote:
vocoderism
Halo sara dismesso
Questa non è giustificazione....e poi non mi hai risposto alle altre domande xD
Segnalo altro bug sulla statichiche della batteria : c'è un buco inspiegabile ...
Inoltre expanded desktop non funziona
-
Quote:
morfances
Questa non è giustificazione....e poi non mi hai risposto alle altre domande xD
Segnalo altro bug sulla statichiche della batteria : c'è un buco inspiegabile ...
Inoltre expanded desktop non funziona
Halo non viene piu manutenuto qnd i bug sono normali per il resto attendi e verranno fissati in seguito
-
-
Quote:
vocoderism
7.1 rilasciata
L'ho installata ieri, e l'ho reinstallata oggi nel dubbio di aver saltato qualche wipe / format / factory reset.
Purtroppo nonostante mi sembri stupenda, il bluetooth va in crash non appena si collega e per me è fondamentale.
Provata sia col kernel suo sia con il kernel dfk.
-
Quote:
celuke
[quote name="vocoderism" post=5782205]7.1 rilasciata
L'ho installata ieri, e l'ho reinstallata oggi nel dubbio di aver saltato qualche wipe / format / factory reset.
Purtroppo nonostante mi sembri stupenda, il bluetooth va in crash non appena si collega e per me è fondamentale.
Provata sia col kernel suo sia con il kernel dfk.[/QUOTE]
La sto provando anch'io, ed il bluetooth funziona, strano. Se non risolvi devi fare wipe cache, dalvik, system, data; flash rom gapps. Hai usato le gapps 4.4.4?
-
Quote:
kojakcr
La sto provando anch'io, ed il bluetooth funziona, strano. Se non risolvi devi fare wipe cache, dalvik, system, data; flash rom gapps. Hai usato le gapps 4.4.4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Wipe li ho già fatti tutti, ho già riflashato sia rom che gapps. come gapps ho usato quelle presenti all'inizio di questo 3d, penso fossero le 4.4.2 ma non son sicuro... le 4.4.4 dove le trovo?
-
Quote:
celuke
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Wipe li ho già fatti tutti, ho già riflashato sia rom che gapps. come gapps ho usato quelle presenti all'inizio di questo 3d, penso fossero le 4.4.2 ma non son sicuro... le 4.4.4 dove le trovo?[/QUOTE]
Io ho usato queste:[Standard/Minimal GApps][4.4.4][6-19-2014] | Google Nexus 5 | xda-developers
altrimenti puoi usare queste: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-20] - xda-developers
-
Se non mi ricordo male c'era la possibilità di gestire i colori, ora non li trovo
-
-
Quote:
vocoderism
Il bluetooth va?
Si, a me funziona.
-
Quote:
celuke
mi posti un logcat ad altri va hai fatto anche format system?
-
Quote:
vocoderism
Il bluetooth va?
Si, a me funziona