7.1 rilasciata
7.1 rilasciata
morfances (23-06-14)
L'ho installata ieri, e l'ho reinstallata oggi nel dubbio di aver saltato qualche wipe / format / factory reset.
Purtroppo nonostante mi sembri stupenda, il bluetooth va in crash non appena si collega e per me è fondamentale.
Provata sia col kernel suo sia con il kernel dfk.
Samsung Galaxy Nexus
---------------------------
Asus Nexus 7
LG G3
Motorola Moto G 2014
L'ho installata ieri, e l'ho reinstallata oggi nel dubbio di aver saltato qualche wipe / format / factory reset.
Purtroppo nonostante mi sembri stupenda, il bluetooth va in crash non appena si collega e per me è fondamentale.
Provata sia col kernel suo sia con il kernel dfk.[/QUOTE]
La sto provando anch'io, ed il bluetooth funziona, strano. Se non risolvi devi fare wipe cache, dalvik, system, data; flash rom gapps. Hai usato le gapps 4.4.4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La sto provando anch'io, ed il bluetooth funziona, strano. Se non risolvi devi fare wipe cache, dalvik, system, data; flash rom gapps. Hai usato le gapps 4.4.4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Wipe li ho già fatti tutti, ho già riflashato sia rom che gapps. come gapps ho usato quelle presenti all'inizio di questo 3d, penso fossero le 4.4.2 ma non son sicuro... le 4.4.4 dove le trovo?
Samsung Galaxy Nexus
Asus Nexus 7
LG G3
Motorola Moto G 2014
Wipe li ho già fatti tutti, ho già riflashato sia rom che gapps. come gapps ho usato quelle presenti all'inizio di questo 3d, penso fossero le 4.4.2 ma non son sicuro... le 4.4.4 dove le trovo?[/QUOTE]
Io ho usato queste:[Standard/Minimal GApps][4.4.4][6-19-2014] | Google Nexus 5 | xda-developers
altrimenti puoi usare queste: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-20] - xda-developers
Se non mi ricordo male c'era la possibilità di gestire i colori, ora non li trovo
Il bluetooth va?