Ragazzi non mi è chiara una cosa. Effettuando questa procedura perdo i dati delle applicazioni o tutti i dati del telefono (foto musica etc)?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Effettuando questa procedura perdo i dati delle applicazioni o tutti i dati del telefono (foto musica etc)?
Si perdi tutto, per questo devi fare un bel backup e spostarlo poi sul pc o altro supporto per poi ripristinarlo dopo il flash...
ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe convertire l'ultima nightly della cyano 11 in f2fs ?
ps. il link della cm-remix è down
Il triming nom serve più su questo tipo di fs? Ho provato a fare un fstrim da terminale ma mi ha rispsoto pikke!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No non va. Non credo serva più comunque.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho bisogno di aiuto:
ho effettuato backup dei miei dati e delle rom in formato f2fs su penna usb
successivamente ho effettuato tramite la twrp versione f2fs la conversione in formato f2fs da ext4
quindi ho flashato tramite usb-otg la rom liquid versione f2fs e successivamente le gapps e tutto sembarva essere andato a buon fine.
Quando sono andato ad avviare la prima configurazione della rom al termine il sistema mi ha rimandato messaggio di errore: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Sapreste aiutarmi?
ok proverò