CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 925
Discussione:

[MOD][F2FS partition file system]Nuova gestione della memoria : dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorrei riportare la mia esperienza, da nabbo assoluto:
    All'inizio ricordate di fare il wipe anche della dalvik (io ho selezionato tutto!) per avere tutto f2fs; quando flashate, dopo il primo zip potrebbe darvi l'errore "closed", basta chiudere il sideload nella recovery, rientrarci e ricominciare a flashare allegramente! Magari ho detto ovvietà, ma se sono utili sono felice

    UPDATE: dopo l'installazione della ROM, ecc... sono andato a flashare via sideload una mod audio... Bisogna fare attenzione, perchè il wipe delle cache me l'ha fatto in ext4 :S
    Ultima modifica di antoniojr86; 30-06-14 alle 23:12

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho un problema prima ho provato a passare ad f2fs ma dopo la conversione non mi lasciava installare la rom mi dava continuamente l errore poi a un certo punto ha iniziato anche a non leggere piu la penna OTG dopo un po fortunatamente sono riuscito a fargliela leggere e ho installato una liquid ext4 ovviamene dopo la conversione quale potrebbe essere il problema forse qualche errore della rom non so provo con un altra ?

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    vorrei riportare la mia esperienza, da nabbo assoluto:
    All'inizio ricordate di fare il wipe anche della dalvik (io ho selezionato tutto!) per avere tutto f2fs; quando flashate, dopo il primo zip potrebbe darvi l'errore "closed", basta chiudere il sideload nella recovery, rientrarci e ricominciare a flashare allegramente! Magari ho detto ovvietà, ma se sono utili sono felice

    UPDATE: dopo l'installazione della ROM, ecc... sono andato a flashare via sideload una mod audio... Bisogna fare attenzione, perchè il wipe delle cache me l'ha fatto in ext4 :S
    Su setting mi pare che devi spuntare forza formattazione della cache e della dalvick in f2fs

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Date retta a me... Usate la TWRP f2fs 2.7.0.0
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    miky26197 (01-07-14)

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho un problema prima ho provato a passare ad f2fs ma dopo la conversione non mi lasciava installare la rom mi dava continuamente l errore poi a un certo punto ha iniziato anche a non leggere piu la penna OTG dopo un po fortunatamente sono riuscito a fargliela leggere e ho installato una liquid ext4 ovviamene dopo la conversione quale potrebbe essere il problema forse qualche errore della rom non so provo con un altra ?
    beh che dire ci ho riprovato e l ha installata al primo colpo mi sa che sbagliavo qualche passaggio e per questo non andava eccolo sono finalmente pronto a provare il cell *-*

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Date retta a me... Usate la TWRP f2fs 2.7.0.0
    quindi tu consigli quella senza il supporto per installare anche l ext4 ? io ho messo l altra sempre 2.7.0.0 lascio quella o mi consigli di cambiarla ?

  9. #417
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Quali sbattimenti? Una volta convertita la memoria il cel lo gestisci come prima....

    Poi, almeno per me... Questo lo posso considerare un hobby!

    Per tutti quelli che invece lo considerano sbattimento... beh... C'è sempre la TouchWiz!
    touch che?

    No certo sono d'accordo con te, ma.. parliamo direttamente.. i kernel attuali più rom f2fs sono migliori rispetto a rom ext più kernel di alke? Stando ai punteggi dei vari benchmark no anzi.. sembrano un po' più patacca.. da qui il mio discorso sul reale senso di smanettamento allo stato attuale. Magari mi sbaglio eh.. baci e abbracci xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda, ho convertito col nuovo tool di poo di xda prima la C-Rom, poi la Carbon e adesso la Ehndroix, tutto funziona senza problemi ma con tutte le rom ho un problema, Google Play non mi fà installare Nova Launcher Prime che ho regolarmente acquistato, mi dice "Impossibile installare nell'archivio USB e sulla scheda SD". Qualcuno che l'ha comprato ha lo stesso problema? Non capisco il motivo


  11. #419
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    quindi tu consigli quella senza il supporto per installare anche l ext4 ? io ho messo l altra sempre 2.7.0.0 lascio quella o mi consigli di cambiarla ?
    Si, ma non manca assolutamente nulla e puoi riconvertire anche in ext4 allo stesso modo!
    Intendo la TWRP 2.7.0.0 Multirom (prima che uscissero le successive "ufficiali") che è più completa e intuitiva!

    Basta andare sul menu ADVANCED:

    Selezionare f2fs/ext4 switch

    Scegliere il pallino in alto se si vuole convertire in f2fs o ext4
    e selezionare le partizioni da convertire (tra parentesi ti segna la formattazione corrente )

    FATTO !
    Ultima modifica di Nautiluz; 01-07-14 alle 17:33
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    morfances (02-07-14)

  13. #420
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSamson Visualizza il messaggio
    touch che?

    No certo sono d'accordo con te, ma.. parliamo direttamente.. i kernel attuali più rom f2fs sono migliori rispetto a rom ext più kernel di alke? Stando ai punteggi dei vari benchmark no anzi.. sembrano un po' più patacca.. da qui il mio discorso sul reale senso di smanettamento allo stato attuale. Magari mi sbaglio eh.. baci e abbracci xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ...ognuno ovviamente è libero di scegliere quello che preferisce...
    Anche se non vedo particolari differenze di velocità.... preferisco non essere "legato" all'ultimo capriccio emesso!
    ...perchè se ben ricordiamo tutti quello che è successo, NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA, quindi non mi piace santificare una irragionevolezza del genere!

    P.S.: non mi sembra neanche corretto e da adulto l'atteggiamento nel vedere venire qui a far domande da chi tiene in firma novità chiuse a chiave tanto per spavoneggiare...... che dire.... pappappero! (penso sia chiaro cosa intendo e chi... )
    Può chiedere a qualcun altro, no? Magari in un blog...
    Ultima modifica di Nautiluz; 01-07-14 alle 17:42
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Nautiluz per il post:

    Crotan (01-07-14),fabi_92 (01-07-14),giupa87 (01-07-14),gnex88 (01-07-14),sanlup (01-07-14)

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy