Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
credo dipenda dalla gapps ..non mi ricordo dove ho letto che nella liquid ultima mancava il launcher
che gapps hai messo?
prova le pa
ti confermo che il problema erano le gapps (usavo le minimal). con le pa micro tutto OK. magari occorrerebbe segnalarlo in prima pagina accanto al link della liquid
Ho provato anche a convertire la cyano in f2fs ma il pacchetto creato poi non funziona
-
Quote:
pablomoreno
ti confermo che il problema erano le gapps (usavo le minimal). con le pa micro tutto OK. magari occorrerebbe segnalarlo in prima pagina accanto al link della liquid
Ho provato anche a convertire la cyano in f2fs ma il pacchetto creato poi non funziona
Son contento che hai risolto xD
edit : aggiornata OP comunque il problema era alla base cioe prima di convertirla infatti l'ho scritta anche nel thd della LiQUID
Spero che abbiano risolto perche è uscita la nuova build
-
Per la conversione della cyano qualcuno ci é riuscito?
-
Scusate io ho la LS f2fs e ora mi ha trovato un aggiornamento...lo posso fare? É in f2fs o ext4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Scusate io ho la LS f2fs e ora mi ha trovato un aggiornamento...lo posso fare? É in f2fs o ext4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
credo che sia ext 4..se tramite OTA
-
Ah ok grazie...quindi nn flasho :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per chi cerca una CM ..... ho aggiunto nel mio link in firma anche la cMetal f2fs ! :) (temizzata NautyTrasp + altre mod...)
-
Ma come si fa a convertire la cyano? Ho provato con la procedura postata in prima pagina ma il flash non va mai a buon fine.
-
io ho convertito AOKP, CMETAL, MOKEE e va benone...
-
Ciao a tutti. :)
Ma convertire una ROM implica solo sovrascrivere la boot.img e la cartella META-INF? Giusto per sapere se ho fatto tutto correttamente.
Stamattina sono passato a F2FS, non senza aver sudato freddo.
Avevo wipato completamente il telefono, ma non riuscivo più a far partire l'ADB Sideload, mille tentativi, adb kill-server e adb start-server, ma nulla.
Alla fine mi è venuta la magica idea di provare flashare tutto via USB, senza speranza però, perché la TWRP non ha mai visto le mie chiavette.
Invece stavolta ha funzionato!
In prova la Liquid Smooth.