in termini di dimensioni dici?
non ti so dire ma so che è sempre opera
di rkpeterson
Visualizzazione stampabile
di rkpeterson
Ho tentato anche la conversione con la crdroid 18 sabermod ma anche in quel caso ottengo lo stesso identico errore della cm11 classica ovvero quello relastivo al processo com.phone.
Secondo voi scrivendo al team Cyano e chiedendo il rilascio di un kit per la conversione in f2fs risulterei ridicolo?
ragazzi, avrei un paio di domande ;
1) per passare da una rom f2fs ad un altra in f2fs devo fare i classici wipe ( data,cache,dalvik e system ) e poi flash ?
2) per aggiornare una rom f2fs all'ultima versione disponibile devo fare solo cache, dalvik e system e poi flash giusto ?
in ogni caso una volta effetuata la conversione al f2fs posso fare tutto tranquillamente o per ogni flash di rom devo riconvertire in f2fs ?
Devi convertire prima di ogni flash
ma se ho già fatto la conversione con la twrp e ora monto la LS 8-6-14 per aggiornarla non basta fare il wipe cache, dalvik e system ?Quote:
Devi convertire prima di ogni flash
Intendeva dire che devi sempre avere la nuova rom già in f2fs , oppure la converti prima del flash.
La conversione fatta dalla twrp invece va a riformattare la memoria del gnex, che ovviamente una volta fatta,rimane!
Ma notate differenze rispetto alla rom in ext4? Consigliate di flashare queste nuove rom in f2fs o ancora siamo agli albori e non cambia granché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
di rkpeterson[/QUOTE]
Si si..ho i 2 file zip scaricati e c'è una differenza d 20 MB circa... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App