Non ti so dire la procedura ma sicuramente si xD
Visualizzazione stampabile
sarebbe interessante convertire la cm11, vorrei provare, ma la procedura che hai postato è universale o funziona solo con la cm remix?
altrimenti dato che ho anche l'usb otg una prova la faccio volentieri... nandroid backup, passo tutto sul computer e provo ad installare il file system
Secondo me si ripristina semplicemente con un nandroid backup. Se cambia file system bisognerà prima riconvertirlo per ripristinare credo
leggendo in altri thread ho capito che
la procedura è reversibile, basta formattare di nuovo le partizioni in ext4
non è facile convertire una rom, un utente che ci ha provato ha fatto un bel pò di impicci sostituendo file a destra e a manca
imho conviene aspettare che vi sia un metodo più generale con rom che supportino a pieno questa funzione
quale delle 2 ROM che hai postato consigli? per fluidità, consumo batteria, STABIILTA' ... grazie
EDIT: sto tentando di installare la ROM ma mi dice error: closed sul prompt dei comandi...avete qualche idea? qualcuno ha provato la procedura?
EDIT2: vabe...io rimetto il backup...
EDIT3: la procedure funziona alla perfezione XD non sapevo usare adb sideload :P Adesso lo provo per alcuni giorni e vi faccio sapere
P.S. ho messo omnirom + smitty ;)
Ho provato ad installare la twrp mod ed effettivamente c'è l'opzione sia per riscrivere il fs sia in un senso che nell'altro.
Io aspetto che escano i pacchetti per il flash. Non mi va di modificare i pacchetti. In ogni caso dopo aver messo la recovery ha cominciato ad imputarsi. Risultato ho fatto un flash img con relativo hard reset.
Vostri feedback?
ma non ci sono i permessi di root sulle 2 ROM? nn me li installa nemmeno flashando... :S
P.S. con antutu mi ha fatto 12800 circa senza toccare nnt... :D prima cm 11 m faceva di solito sugli 11000
ragazzi occhio a dove mettete le mani se non sapete bene cosa state facendo e come uscirne in caso di problemi.
Leggetevi questo ottimo intervento del buon Alkemix a riguardo (così vi fate un'idea più precisa):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5727477
Se come credo ti riferisci a me. Io non ho mica toccato nulla. Ho solo installato la twrp mod per vedere le oltre la voce ext4>f2fs c'era anche il contrario. Ed effettivamente c'è. Poi non avendo il PC ho lasciato perdere. In ogni caso una pulizia del mio telefono era necessaria. Volevo solo dirlo a chi si avventurava. In ogni caso provero quando ci saranno i pacchetti fatti