Super su, se ricordo bene, nn funziona bene con f2fs, ti conviene restare con super user della ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Super su, se ricordo bene, nn funziona bene con f2fs, ti conviene restare con super user della ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi è successa una cosa strana, non so se è da ricollegarsi al FS in questione cmq, ho il cell collgato al pc e sto fruzzicando tra i files da esplora risorse.
Poi, come ho fatto milioni di volte, decido di eliminare i backup di titanium eliminando direttamente la cartella.
Apriti cielo, scomparso tutto dalla memoria del telefono, niente più foto, niente più downloads, niente più backup di TWRP, niente di niente, completamente vuoto come se avesse fatto un reset totale...ho perso tutti i dati, anche entrando da recovery non è presente alcun file.....telefono pulito.....boh!!!!
qualcuno ha provato il Dirty USR in prima pagina con la LS?
EDIT: molto meglio il fancy 50 con la LS...inoltre mantiene il supposto all'hd...il dirty fa un po cacare...XD anche nei bench...
ragazzi, sono passato all'art ma è ancora sulla bootanimation; è normale che ci metta tanto ?
Sono con LS 3.1 8-6-14 e Dirty V SR
Io non ho perso nessun root passando ad ART...
Se avete la recovery mod basta che ci scaricate lo zip superSU e lo flashate. Oppure se comprate l app nexusmanager vi da la possibilità di scaricare la recovery MRecovery che consente di rootare senza zip aggiuntivi
Cm 11 in f2fs [ROM]CM11(F2FS) All Variants!!!(Maguro, Toro, and Toroplus) - xda-developers qualcuno la può provare ?
qualcuno sarà contento! ...io non ci penso nemmeno! rotfl