Aggiunte in OP liquid 3.1_12_giugno_f2fs by nautiluz e cm11_f2fs
Visualizzazione stampabile
Aggiunte in OP liquid 3.1_12_giugno_f2fs by nautiluz e cm11_f2fs
Qualcuno ha provato la cm 11 f2fs ? Può dire com'è così la metto ?
Raga io ho convertito la ParanoidAndroid, scaricato le gapps micro, e il kernel apposta per f2fs .. Con la PA mi ci sono trovato sempre meglio .. E poi non ho nessun malfunzionamento, o bug .. Nemmeno col root .. Va tutto alla perfezione .. Tranne quando ho messo xposed framework, da allora va come una ROM normale (anche la durata della batteria sigh) Ma ci sono thread che parlano di PA già convertita in f2fs? Mi scoccia scaricarla, convertirla, e flasharla col kernel compreso ..
No, non la stò provando per ora, però occhio che per la versione gsm della cm11 (ovvero la versione maguro del nexus) nel secondo post c'è scritto che occorre effettuare un ulteriore passaggio per installare la rom.
Inseritelo in prima pagina di fianco alla rom per evitare fraintendimenti.
Piuttosto, stavo provando a convertire la aosb 13.5 appena uscita ma come al solito al termine delle perazioni di flasch nel momento della prima configurazione ricevo l'errore del processo di sistema com.phone,: MA SONO IO CHE SBAGLIO SEMPRE QUALCOSA? Eppure la procedura per la conversione è veramente semplice da eseguire, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Per favore qualcuno ha rom non su base kitkat da passarmi? Mi occorrono per testare il kernel su quelle basi... le convertirei io stesso ma non ho davvero il tempo a disposizione per smanettare con basi "vecchie" ...
ragazzi, ho molto bisogno di voi, ho messo la cm 11 f2fs e ho modificato la riga del buid.prop come detto su xda, ma non mi va la parte telefonica; ho provato anche a flashare la baseband rilasciata un po' di tempo fa da osmosis ma non va proprio...o_O e in info telefono mi dice " banda di base : sconosciuta ".
potete aiutarmi ?
domandina domanduccia, una volta che ho convertito in f2fs e installato la prima rom f2fs tramite adb , dopo posso tranquillamente flashare rom f2fs direttamente da recovery, giusto ?
il mio cell si è parecchio rallentato quindi pensavo di dare una bella piallata ;)