leggi il post dove c'è la guida in italiano, è facile :cool:
comunque si, puoi flashare da recovery
Visualizzazione stampabile
non dovevi cambiare il build.prop per convertirla, per farlo, leggi la guida del primo (o secondo) post c'è scritto tutto. io ho messo la paranoid rc2 ho avuto problemi col root( probabilmente perché l'ho aggiornata invece di riformattare tutto) ma ho flashato lo zip con root di chainfire e non ho problemi.
Oppure è un problema tuo hardware della parte che legge le SIM .. Prova a vedere se la SIM dondola all'interno..
Vabbè non importa... ho dovuto provvedere io stesso...
Nonostante l'abbia convertita a F2FS a scopo test per il mio kernel la rendo comunque disponibile... magari qualcuno è interessato alla prima e molto probabilmente unica ROM per Maguro su base 4.3.1 convertita a F2FS
La aokp milestone 1 su base 4.3.1 è una delle migliori rom Android JB 4.3
Fa un certo effetto vedere questa rom girare con F2FS file system e un kernel di nuova generazione con funzione ASRAM e tanta altra roba... ;)
* Naturalmente io non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti al vostro Nexus dovuti al flashing di questa ROM ... la pratica del modding, soprattutto se sperimentale, è sempre a rischio dell'utente che una volta avvertito del pericolo è l'unico responsabile ! *
aokp_4.3.1-dfk-edition-maguro[F2FS] ... dfk kernel 1.4 [F2FS] insideSpoiler:
[Nota] Gli script: restorefonts, restoreboot, ecc... non sono inclusi, non li ho inseriti volutamente...
Migliore ROM di sempre per rapporto fluidità-personalizzazioni.
Certo che per dei modder come noi è dura non avere l'ultima versione dell'OS. Ma quasi quasi sono tentato.
Aveva il theeme chooser? Mi servirebbe un bel tema KitKat. Ora preferisco il bianco rispetto all'azzurro.
Io la flasho! :D ...così almeno se ci fosse qualcosa da controllare ti aiuto! :)
P.S.: penso che non sei stato aiutato non per menefreghismo, ma perché semplicemente non si sapeva dove mettere le mani! ;)
...io ho provato in tutti i modi a me conosciuti (pochi...),ma è stato inutile!:(
Ma il kernel qui dentro non avresti dovuto chiamarlo almeno DFKalpha1.5 ?:)
Sono già all'opera per kitkattizzarla e NauTraspizzarla! rotfl
Però devo andare al lavoro.... La finirò nel pomeriggio...
Credo che su 4.3.1 giri bene anche il dialer 4.4.2 blackizzato... Ce lo metto?:) (per me anche molto più bello dell'ultimo)
questo
Mettilo! Riesci a mettere anche l'app Contatti della 4.4.3?
Nel weekend flasho la tua versione. 👍👍
ragazzi, ho su la cm 11 f2fs che c'è su xda ma non riesco a convertirla in gsm; l'updater-script non so come si modifica e il build.prop l'ho modificato come detto su xda, ma niente. ho messo la build del 17 che fixava la conversione da cdma a gsm ma mi dice installation failed ( twrp 2.7 ).
POTETE AIUTARMI ?