Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
.
.
.
.
P.S.: ho fatto il possibile nel poco tempo a disposizione! :) (non ci vuole poco a riadattare tutta la grafica, in più punti possibili, tra l'altro con tutte le differenze tra KK e JB...).
Il dialer di kitkat nativo non c'è verso di farlo funzionare :( (ma su xda avevo visto qualcosa di adattato, ma non ho avuto tempo di provare...)
Però ho modificato la grafica anche del vecchio dialer... è venuto molto bene! :)
Niente screenshot!.... chi flasha vedrà! :D
aggiunta in OP
-
Scusa la domanda, ma la tua ROM è completa di kernel e gaps o si devono flashare a parte?
Quote:
Nautiluz
.
.
.
.
P.S.: ho fatto il possibile nel poco tempo a disposizione! :) (non ci vuole poco a riadattare tutta la grafica, in più punti possibili, tra l'altro con tutte le differenze tra KK e JB...).
Il dialer di kitkat nativo non c'è verso di farlo funzionare :( (ma su xda avevo visto qualcosa di adattato, ma non ho avuto tempo di provare...)
Però ho modificato la grafica anche del vecchio dialer... è venuto molto bene! :)
Niente screenshot!.... chi flasha vedrà! :D
-
Quote:
71kikko71
Scusa la domanda, ma la tua ROM è completa di kernel e gaps o si devono flashare a parte?
la rom è quella convertita da Alkemix , quindi con il DFK all'interno!
(poi nessuno ti vieta di mettere un altro kernel fs2s eh? ma non te lo consiglio proprio! :D
Le gapps vanno messe (ricordati di mettere quelle per JB)
-
No no, il kernel DEVE essere quello di Alke! Questa è l'unica certezza sul gnex! Grazie a entrambe per il tempo che dedicate a noi del forum.
Quote:
Nautiluz
la rom è quella convertita da Alkemix , quindi con il DFK all'interno!
(poi nessuno ti vieta di mettere un altro kernel fs2s eh? ma non te lo consiglio proprio! :D
Le gapps vanno messe (ricordati di mettere quelle per JB)
-
Quindi .. Qual'è il miglior kernel attuale per f2fs? :D
-
Ot cancellati.
La prossima volta usate i PM se avete da far modificare qualcosa sui crediti o per inesattezze dell'OP
Solo se non ricevete risposta potete segnalare sul thread o meglio tramite tasto.
Così si eviteranno ot
Buon proseguimento
-
Quote:
gnex88
domanda un pò OT :P ma voi che fate ste modifiche alle ROM, kernel, ecc...usate dei programmi particolari? o tutto codice? nn so...programmi di grafica, programmi appositi per smanettare con android, ecc...grazie...
P.S. sono un infermiere ma anche un ex informatico e appassionato di programmazione ecc ;)
Io semplicemente APK MultiTool per decompilare e ricompilare gli APK che voglio....
Notepad2 per modificare gli XML decompilati all'interno,
e Photoshop per giocare con i PNG da modificare...
La cosa da studiare è saper modificare gli XML .... Il poco che sono riuscito a fare io l'ho appreso da guide varie sparse in rete, ma sarebbe bello capirci qualcosa in più.... ;)
-
In f2fs le rom si comportano bene e sono usabili normalmente o ci sono piccoli problemi?
-
Ma il kernel dfk 1.4 f2f dove si scarica per la liquid
-
Quote:
dfrincon
Ma il kernel dfk 1.4 f2f dove si scarica per la liquid
c'è solo quello in quella ROM 4.3.1 f2fs ahimè... :(