Anto io non ho problemi, ho convertito la ParanoidAndroid e mi gira più che bene
Visualizzazione stampabile
Consumi con LS del 14/06 e kernel fancy 50 f2fs...é la prima volta che riesco a fare tanto... ;)
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda un po' OT, ma non completamente: sono già passato a f2fs. Se ora volessi flashare una nuova ROM in modo completamente pulito (cancellare anche i dati), come devo fare?
Tenete conto che:
1) non riesco a flashare da USB OTG, o perlomeno è capitato solo una volta che la TWRP avesse visto la mia chiavetta;
2) prima piallavo tutto con il toolkit e flashavo l'ultima ROM stock, ma non credo di poterlo fare ora con l'f2fs, giusto?
Grazie a chi mi darà qualche delucidazione.
A me va in bootloop con il fancy kernel in prima pagina. Come rom ho la liquid
Devi aspettare un bel pò. Anch'io credevo fosse in bootloop, ma ci mette quasi 5 minuti per caricare.
Ciao a tutti...ho letto quasi tutte le 25 pagine del thread....ma non mi sono chiare un po di cose: a) per il flash di una di queste rom bisogna necessarianente avere la twrp? B) ogni volta che esce un aggiornamento della rom che monto dovro fare le stesse procedure?
C) se scegliessi una delle ROM già modificate in f2fs che trovo in prima pagina, dovrò solo "smanettare" sul mio gnex per il flash o serve anche il PC?
a)bisogna avere la recovery modificata indicata in OP (per il momento non esiste cwm compatibile )
b)gli aggiornamenti delle rom F2FS non saranno cosi frequenti come per le versioni EXT4 . Troverai una nuova versione della rom che monti solamente se qualcuno ( o tu ) converte la nuova build EXT4 . Se la trovi gia fatta dovrai flasharla come indicato in OP
c)serve anche il PC (leggi bene ) per caricare tramite ADB le rom e le gapps oppure un cavo OTG e una chiavetta
Ho aspettato più di 10 minuti ma niente[/QUOTE]
Strano... Io ho l'ultima liquind f2fs + il fancy f2fs, presi da questa discussione e funziona alla grande.
Se ne parlava qualche giorno fa: ho aggiunto in OP due nuove recovery TWRP F2FS/EXT4, che valgono quindi sia per le vecchie rom (EXT4) che per quelle in formato F2FS.
Chi le testa mi faccia sapere xD
Fonte
Spoiler: