intendevo che lo ricarica bene da pc nonostante lo stia usando ad esempio...
il fancy (non il dirty fancy che mi sono sbagliato) mi sta dando problemi, c'è poco da fare :/
Visualizzazione stampabile
intendevo che lo ricarica bene da pc nonostante lo stia usando ad esempio...
il fancy (non il dirty fancy che mi sono sbagliato) mi sta dando problemi, c'è poco da fare :/
Lo so...lo so...:)
Che problemi ti dà il Fancy?
tapatalk a volte non risponde
il sistema va a scatti a volte...
per passare da clash of clans a whatsapp + spesso ci sono freeze...
è molto più lento...
non tutto forse è attribuito al fancy ma io con vanir + dfk in extr ero arrivato al massimo...
vanir h fancy mi ha sempre dato questi problemi
T-REX fs2s (e un po' trasp:D)in arrivo... ;) ...interessa a qualcuno? :)
A me a me XD... Con quale kernel l hai abbinato? Rispetto alla liquid f2fs come è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho convertito l ultima vanir di dho su base 4.4.4. Ovviamente vanno installate anche le gapps 4.4.4 (io ho usato le micro pa). https://www.dropbox.com/s/r1esnjko7b..._F2FS.zip?dl=1
Rispetto alla Liquid è molto molto molto simile come features.
Funziona perfettamente con il Fancy50f2fs
Sto ultimando un po' di mie modifiche... :)[/QUOTE]
Ho letto che la t rex ha un kernel ottimo..puoi confermare? A prestazioni e consumi com'è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@nautiluz: ma è su base 4.4.4?
@giupa 87: kernel abbinato? confronti con altre rom f2fs?..grazie
Non ho ancora visto bene le sue caratteristiche, ho solo fatto la conversione f2fs e la sto modificando trasparente per quanto mi è possibile....
Purtroppo non riesco a farle digerire il dialer trasparente che invece funziona perfettamente sulla Liquid...un vero peccato!
Non sono riuscito a convertire in f2fs e farla funzionare senza errori con il suo kernel di base, ma se si fa contemporaneamente flash rom+Fancy50f2fs va tutto alla perfezione.
Ho messo le PAgapps Micro 4.4.4
Volete che tolgo il dinosauro come sblocco? Che ci metto?
@cresh: sì, è l'ultima 4.4.4