Ah ecco xke rimaneva col trex in loading a me...dovevo mettere direttamente il fancy....peccato x il kernel...ho letto buone caratteristiche.... Si toglilo il dinosauro cmq rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ecco xke rimaneva col trex in loading a me...dovevo mettere direttamente il fancy....peccato x il kernel...ho letto buone caratteristiche.... Si toglilo il dinosauro cmq rotfl
Lo sblocco della rom stock a me piace...cmq l importante e togliere il dinosauro
.
.
.
.
T-REX KK(4.4.4) 20140620-1609-NautyTrasp [F2FS]
N.B.: Flashare da recovery ROM+KERNEL f2fs (alternativo) , altrimenti con il suo kernel stock (a causa della conversione) ci sono errori all'avvio
Io l'ho provata e funziona perfettamente con Fancy50 f2fs e PAgapps Micro 4.4.4
Ho aggiunto tra le applicazioni il file manager CM (può sempre essere comodo all'avvio) e Apollo (per me è il miglior player e leggerissimo)
La mod audio di uzumaki funge?
volete la verità?
Sto tanto bene con la Liquid... che l'ho rimessa! :D
(a parte prepararla, non mi andava di fare test oggi...)
Ditemi voi, così mi convinco a provarla come si deve! :)
La mod di Uzu non ho fatto in tempo a provarla...
ciao
la versione che ho convertito e postato comprende il kernel stock vanir, io solitamente dopo la rom flasho altri kernel. Per il momento sono con lo smitty che nn avevo mai provato e per adesso tutto liscio come l olio, 0 lag. Devo vedere alla lunga però perché avevo su la liquid f2fs col fancy e dopo qualche giorno ha cominciato ad andare una merda
Ragazzi pare che ci sia una procedura alternativa per la conversione di una rom da EXT4 a F2FS
Mi rivolgo a voi smanettoni Nautiluz,Gnex88, Giupa87 e altri..
Non traduco per correttezza d'informazione:
i
Instructions:
1) Unzip EXT4_to_F2FS_gnex.zip to any empty folder, make sure there are no spaces anywhere in the path.
2) Place your EXT4 gnex ROM zip in the same folder, make sure there are no other zips in this folder.
3) Run EXT4_to_F2FS_gnex.bat.
Fatemi sapere se funziona cosi lo metto in OP ,grazie
Fonte
Proverò! ;)