Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
io è già 2 giorni che lo utilizzo e devo dire che va benone, anche come consumi. L ho affiancato all ultima vanir. Per quello che vale qui ho uno screen d antutu http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/umy9yzad.jpg
-
quoto... mi sembra ottimo. lo digerisce meglio rispetto al fancy ;)
-
Quote:
Nautiluz
Adesso in OP le rom f2fs cominciano ad essere tante....
... non è meglio snellire? magari mettendo ad esempio :
VANIR -spoiler- (e dentro tutti i link)
LIQUID -spoiler- (e dentro tutti i link)
.
.
ecc...
Quote:
Nautiluz
...mi sa che hai pasticciato con il mio link T-REX in op! :D ...non funziona! ;)
(l'upload è finito! :) )
fatto ..editato l'avevo fatto apposta visto che stava in upload la nuova versione
-
Si, ma allora la scritta "in upload" levala! rotfl
-
Quote:
giupa87
Se non fosse stato il super ram,lo avrei provato.....
Ma invece con Smitty f2fs com'è la situazione ram libera/video?
Provato TC?
Giusto per curiosità, perché fortunatamente invece a me Fancy50f2fs non mi crea nessun problema.... Sarei felice se acquistassi (ancora)più velocità... :)
-
Quote:
giupa87
tra poco lo flasho anche io su LS e ti faccio sapere come mi trovo... ;)
-
Comunque finirà che dovremmo accontentarci perché facendo un giro su xda ho notato che lo sviluppo di kernel per il nostro terminale si sta piano piano affievolendo. Prima spuntavano kernel ogni giorno, adesso ne sono rimasti si e no 4 che non vengono aggiornati non so da quando...questo nuovo formato di partizione ancora sembra molto sconosciuto e non penso si stia diffondendo come si sperava, tanto che siamo sempre gli stessi a parlarne, la vedo nera. Vedrò di farmi un sistema abbastanza stabile e affidabile perché come è giusto che sia il supporto per il nostro telefono andrà sempre peggio.
-
Quote:
giupa87
Comunque finirà che dovremmo accontentarci perché facendo un giro su xda ho notato che lo sviluppo di kernel per il nostro terminale si sta piano piano affievolendo. Prima spuntavano kernel ogni giorno, adesso ne sono rimasti si e no 4 che non vengono aggiornati non so da quando...questo nuovo formato di partizione ancora sembra molto sconosciuto e non penso si stia diffondendo come si sperava, tanto che siamo sempre gli stessi a parlarne, la vedo nera. Vedrò di farmi un sistema abbastanza stabile e affidabile perché come è giusto che sia il supporto per il nostro telefono andrà sempre peggio.
sul discorso kernel hai purtroppo ragione, questo perché immagino che fare porting di rom sia decisamente più facile che fare nuovi kernel. Un grosso problema del nostro device è che nessuno è ancora riuscito a portare un kernel più aggiornato, dovendosi basare tutti sulla stessa versione, a parte il compilatore da aggiornare, i cambiamenti dopo un po si riducono.
Secondo me la svolta si avrà se riescono a backportare un kernel a base 3.4 o più aggiornato, ma ricordo che qualche sviluppatore kernel (non ricordo come si chiama adesso) avesse ammesso che era una cosa praticamente impossibile per non so quale motivo
-
Quote:
PhoenixFire
sul discorso kernel hai purtroppo ragione, questo perché immagino che fare porting di rom sia decisamente più facile che fare nuovi kernel. Un grosso problema del nostro device è che nessuno è ancora riuscito a portare un kernel più aggiornato, dovendosi basare tutti sulla stessa versione, a parte il compilatore da aggiornare, i cambiamenti dopo un po si riducono.
Secondo me la svolta si avrà se riescono a backportare un kernel a base 3.4 o più aggiornato, ma ricordo che qualche sviluppatore kernel (non ricordo come si chiama adesso) avesse ammesso che era una cosa praticamente impossibile per non so quale motivo
quoto in pieno entrambi...l'unico kernel che avrebbe potuto far "ruggire" ancora il nostro terminale era quello di Alkemix che purtroppo non ha rilasciato...ancora perlomeno... :(
sorgono perplessità, inoltre, sulle successive versioni di android...
-
Quote:
gnex88
quoto in pieno entrambi...l'unico kernel che avrebbe potuto far "ruggire" ancora il nostro terminale era quello di Alkemix che purtroppo non ha rilasciato...ancora perlomeno... :(
sorgono perplessità, inoltre, sulle successive versioni di android...
kitkat ha trasformato il nostro smartphone, qualsiasi custom rom seria va meglio della controparte 4.3 imho, anche se al costo di una stabilità inferiore a 4.2.2