Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo e infatti non tornerei mai a 4.3 , ma io neanche per la stabilità!
L'ultima Liquid ufficiale a me non ha mai causato il benché minimo crash... così come la Vanir e la compianta cMetal che purtroppo si è fermata a 4.4.2
(ma qualcuno dovrebbe dirci cosa è cambiato con le successive 4.4.3 e 4.4.4 :D)
Anche la Slim è assolutamente stabile (ma almeno sul mio gnex è sempre andata a singhiozzi) e si dice la stessa cosa della T-REX (che poi è una Carbon ben riuscita e kernel Vanir "rinominato"...)
-
a me, anche se di rado, va in crash la UI della LS...non so xke...per il resto, è la + bella ROM che io abbia mai provato...fluidissima...
-
Qualcuno mi prende per mano e mi spiega in maniera semplice e dettagliata cosa devo fare per mettere la LS in versione f2fs?al momento monto l ultima pa e come recovery ho la cwm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Qualcuno mi prende per mano e mi spiega in maniera semplice e dettagliata cosa devo fare per mettere la LS in versione f2fs?al momento monto l ultima pa e come recovery ho la cwm.
Sta scritto tutto in OP
-
Se volessi cambiare rom e mettere la LS già convertita, posso fare tutto da recovery come quando ero in ext4?
-
Si, l'unico problema è che appena fatta la conversione delle partizioni in f2fs, ti ritrovi il gnex "piallato" :) ,
quindi poi per metterci una rom devi avere per forza il cavetto USB-OTG oppure seguire la procedura "sideload"
-
Quote:
Nautiluz
Si, l'unico problema è che appena fatta la conversione delle partizioni in f2fs, ti ritrovi il gnex "piallato" :) ,
quindi poi per metterci una rom devi avere per forza il cavetto USB-OTG oppure seguire la procedura "sideload"
E invece non c è bisogno di ripiallare. se si è già fatto la prima volta di portare la memoria in f2fs, per passare ad un altra rom f2fs basta metterla sul telefono, andare in recovery, wipe data system cache e dalvik e flashi rom e gapps e riavvii.
-
Ovvio :)
Tms93 non ha scritto se attualmente è su ext4 o già in f2fs...
Certo che comunque ancora si è in pochini ad aver fatto (e mantenuto) il cambio eh? E i kernel f2fs non prendono piede...
Attualmente sto provando il DirtyV f2fs su hyper/Westwood/zen
... Chi altro l'ha provato?
-
Quote:
Nautiluz
Ovvio :)
Tms93 non ha scritto se attualmente è su ext4 o già in f2fs...
Certo che comunque ancora si è in pochini ad aver fatto (e mantenuto) il cambio eh? E i kernel f2fs non prendono piede...
Attualmente sto provando il DirtyV f2fs su hyper/Westwood/zen
... Chi altro l'ha provato?
Attualmente sono su f2fs con la slimkat (per questo nel mio post avevo scritto "come quando ero in ext4")...
-