Visualizzazione stampabile
-
Magari.... :(
Anche con il secondo metodo viene "inserito"un altro kernel, giā f2fs.... se non mi sbaglio č una rivisitazione del kernel base della CM-REMIX, che tra l'altro , una volta fatta la conversione non č detto che la rom convertita parta, e c'č bisogno di flashare anche uno dei kernel f2fs da te linkati in prima pagina...
Per le rom linkate che ho convertito io avevo usato sempre il secondo metodo, esclusa la TREX dove ho usato il primo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Magari.... :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/408140-mod-f2fs-partition-file-system-nuova-gestione-della-memoria-dubbi-e-consigli-post5797041.html#post5797041\" rel=\"nofollow\">
Magari.... :(
Anche con il secondo metodo viene "inserito"un altro kernel, giā f2fs.... se non mi sbaglio č una rivisitazione del kernel base della CM-REMIX, che tra l'altro , una volta fatta la conversione non č detto che la rom convertita parta, e c'č bisogno di flashare anche uno dei kernel f2fs da te linkati in prima pagina...
Per le rom linkate che ho convertito io avevo usato sempre il secondo metodo, esclusa la TREX dove ho usato il primo
In sostanza ogni tool di conversione include quindi il suo kernel xD
-
Quote:
morfances
In sostanza ogni tool di conversione include quindi il suo kernel xD
Giā... Evidentemente un tool per la vera e propria conversione del kernel non č di facile attuazione... Non si tratterā di semplici scripts e magari le modifiche necessarie sarebbero diverse da fare per ogni kernel... :(
-
Quote:
kojakcr
Assolutamente si. Tu che accoppiata f2fs consiglieresti, per una durata batteria da mattina a sera?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Fancy50f2fs su interactive
o
DirtyV UR su hyper
Provali entrambi e vedi quale ti va meglio
-
Quote:
Nautiluz
Giā... Evidentemente un tool per la vera e propria conversione del kernel non č di facile attuazione... Non si tratterā di semplici scripts e magari le modifiche necessarie sarebbero diverse da fare per ogni kernel... :(
A sto punto aggiungo in OP la necessitā di flashare anche un kernel F2FS
Che dici?
-
Quote:
morfances
Che dici?
dovresti aggiungerla nel caso si usi il primo metodo di conversione, il secondo implica l'inclusione di un kernel o sbaglio?
-
Quote:
morfances
Che dici?
Per il primo sistema di conversione non sembra necessario: l'ho provato su 3 rom diverse e partono regolarmente senza flasharne un altro.
Per il secondo metodo su qualche rom va bene, su altre bisogna farlo...
In ogni caso comunque, consiglio di flashare in aggiunta il DirtyV UR del 15/6 (va meglio di quello del 9/6 compreso nel tool di conversione) ... o il Fancy50 f2fs !
Consiglio il DirtyV su Hyper, il Fancy su Interactive