raga siete sicuri ogni volta di fare tutti questi sbattimenti? Ne vale davvero la pena? :p Specialmente dopo che il lavoro del buon Alke per f2fs é stato brutalmente interrotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
raga siete sicuri ogni volta di fare tutti questi sbattimenti? Ne vale davvero la pena? :p Specialmente dopo che il lavoro del buon Alke per f2fs é stato brutalmente interrotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quali sbattimenti? Una volta convertita la memoria il cel lo gestisci come prima.... :)
Poi, almeno per me... Questo lo posso considerare un hobby!;)
Per tutti quelli che invece lo considerano sbattimento... beh... C'è sempre la TouchWiz! :D
;)
La twrp 2.7.1.1 non è f2fs. Mi ha formattato la cache in ext4 e ho dovuto riformattarla usando la recovery 2.7.0.0.
Già.. Il kernel di Alke è un'altro pianeta..
io mi sto trovando meglio ...
è vero, il kernel di alke era fantastico e sono stato uno dei primi a ripassare da f2fs a ext4; è anche vero che aveva funzioni come il fast carghe che per me erano indispensabili.
però anche con f2fs e dirty mi sto trovando bene ;)
PS: come fate con antutu a raggiungere i 1200? forse perchè avete la batteria maggiorata? io arrivo a 9698 -_-'
Perché la batteria incide in antutu? :-D A me arriva vicino a 1200 in ext4 dfk Art.. Prova una passata con lagfix