Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
...ognuno ovviamente è libero di scegliere quello che preferisce... :)
Anche se non vedo particolari differenze di velocità.... preferisco non essere "legato" all'ultimo capriccio emesso! ;)
...perchè se ben ricordiamo tutti quello che è successo, NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA, quindi non mi piace santificare una irragionevolezza del genere!
P.S.: non mi sembra neanche corretto e da adulto l'atteggiamento nel vedere venire qui a far domande da chi tiene in firma novità chiuse a chiave tanto per spavoneggiare...... che dire.... pappappero! rotfl (penso sia chiaro cosa intendo e chi... ;) )
Può chiedere a qualcun altro, no? :) Magari in un blog...
bestemmie...........................
-
La temperatura della cpu a quanto arriva a voi? Ho il kernel dirty v ur 6.28 e mi arriva a 64°C(mi succede con tutti i kernel).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="miky26197" post=5814239]quindi tu consigli quella senza il supporto per installare anche l ext4 ? io ho messo l altra sempre 2.7.0.0 lascio quella o mi consigli di cambiarla ?
Si, ma non manca assolutamente nulla e puoi riconvertire anche in ext4 allo stesso modo!
Intendo la TWRP 2.7.0.0 Multirom (prima che uscissero le successive "ufficiali") che è più completa e intuitiva!
Basta andare sul menu ADVANCED:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
Selezionare f2fs/ext4 switch
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-24.png
Scegliere il pallino in alto se si vuole convertire in f2fs o ext4
e selezionare le partizioni da convertire (tra parentesi ti segna la formattazione corrente )
FATTO ! :)[/QUOTE]
Si lo so grazie mille ma io ho già formattato in f2fs parlavo della differenza tra le 2 recovery 2.7.0.0 quella solo f2fs e quella ext4/f2fs la differenza è solo quella che con la seconda è possibile installare anche ROM ext4 o ci sono anche altre cose che differenziano le 2 recovery ? In poche parole io ora ho la 2.7.0.0 ext4/f2fs devo cambiarla oppure è indifferente ?
-
Quote:
shocker94
La temperatura della cpu a quanto arriva a voi? Ho il kernel dirty v ur 6.28 e mi arriva a 64°C(mi succede con tutti i kernel).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Credo sia una temperatura assolutamente normale... Io ho appena provato un giro di Antutu e mi è arrivata a 62 gradi...
Con Fancy50 CPU a 1,2ghz e GPU a 384mhz e un po' di undervolt...
Però considera che ho anche la custodia Puro che non ho tolto... Credo che senza la temp starebbe un po' più giù...
@Micky26....:
Puoi tenere tranquillamente quella che hai già! Con quella dei miei screen però (che è quella che tu hai scritto "solo f2fs" ) puoi tranquillamente tornare anche ad ext4.... Presumo come sulla tua...
-
Anch'io ho la cover, probabilmente è per quello. Comunque ho settato la temperatura massima a 64°C così non dovrebbe salire troppo.
-
Sisi anche con quella che ho io si può tornare ad ext4 infatti on un primo momento non sono riuscito a fleshare la tua liquid e sono tornato a ext4 con la liquid del 24 grazie mille dell aiuto comunque mi trovo proprio bene noto molta differenza forse peeche prima avevo cyano si bloccava in continuazione con la liquid invece l unico bug l ho riscontrato mentre copiavo dei file dalla penna otg alla memoria del cell se blocco lo schermo mi rimane bloccato e si accende se rimuovo la penna beh ma è una scemenza
-
Quote:
Nautiluz
...ognuno ovviamente è libero di scegliere quello che preferisce... :)
Anche se non vedo particolari differenze di velocità.... preferisco non essere "legato" all'ultimo capriccio emesso! ;)
...perchè se ben ricordiamo tutti quello che è successo, NON E' SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA, quindi non mi piace santificare una irragionevolezza del genere!
P.S.: non mi sembra neanche corretto e da adulto l'atteggiamento nel vedere venire qui a far domande da chi tiene in firma novità chiuse a chiave tanto per spavoneggiare...... che dire.... pappappero! rotfl (penso sia chiaro cosa intendo e chi... ;) )
Può chiedere a qualcun altro, no? :) Magari in un blog...
Ma un dito su grande come quello che si trova su Facebook non c é? roftl
-
Quote:
Nautiluz
Si, ma non manca assolutamente nulla e puoi riconvertire anche in ext4 allo stesso modo!
Intendo la TWRP 2.7.0.0 Multirom (prima che uscissero le successive "ufficiali") che è più completa e intuitiva!
Basta andare sul menu ADVANCED:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
Selezionare f2fs/ext4 switch
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-24.png
Scegliere il pallino in alto se si vuole convertire in f2fs o ext4
e selezionare le partizioni da convertire (tra parentesi ti segna la formattazione corrente )
FATTO ! :)
Ottima spiegazione, aggiungo in OP
-
Per chi non lo sapesse, la LS del 14/06, ha già di suo il kernel Dirty V (del 9/06). Secondo antutu, é più performante lasciare il kernel suo che flashargli un altro dirty....anche più di 1000 punti....
-
Quote:
gnex88
Per chi non lo sapesse, la LS del 14/06, ha già di suo il kernel Dirty V (del 9/06). Secondo antutu, é più performante lasciare il kernel suo che flashargli un altro dirty....anche più di 1000 punti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Secondo Antutu è più performante flashargli sopra il Fancy50! Almeno sul mio gnex!:)
Quote:
morfances
Ottima spiegazione, aggiungo in OP
Perché non hai lasciato anche la spiegazione precedente per le TWRP successive? Io metterei entrambe!:)