Sicuramente...era x chi preferiva il dirty ;)
Consuma un po meno batteria :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente...era x chi preferiva il dirty ;)
Consuma un po meno batteria :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, è vero.... Peccato che non ci sia mai stato Hyper su Fancy....
Aggiornato in OP il metodo 1° di conversione EXT4/F2FS : il pacchetto da scaricare è diverso a seconda del sistema operativo che avete
Aggiunto anche LINUX!!
Aggiungo che con la nuova versione dello script di conversione del 1/7/2014 viene "inserito" nella rom il kernel SmittyV del 28/6
e che NON C'E' PIU' IL PROBLEMA di non dover lasciare spazi nel nome della cartella che si crea per la conversione.
Sarei curioso di provare la versione per Android, e vedere quanto ci mette il gnex a completare tutto! :D
Morf, perché non hai lasciato anche la spiegazione precedente per le TWRP successive? Io metterei entrambe!
se volete la cm 11 f2fs funzionante, scaricate una qualunque versione in ext4 e usate lo script di conversione in f2fs; l'ho appena fatto e funziona, si flash correttamente e bootta :cool:
Ciao ragazzi,vorrei passare su f2fs,attualmente ho la liquidsmooth KK-v3.1-2014-06-12-maguro e come kernel il fancy-kernel_tuna_4.2+_r50; siccome avrei necessità di piallare tutto perchè voglio il cell bello pulito, una volta fatti tutti i wipe(Cache,dalvik cache,system,data,Internal storage),cosa devo fare per passare a f2fs utilizzando la liquidsmooth come ROM?Grazie