vaiiiii e dicci!![]()
vaiiiii e dicci!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
forse non stiamo facendo una buona cosa, non so ...
però quel ragazzino (non saprei come altro chiamarlo) mi ha sorpreso.
il bello è che lo sostenevo (lo sostenevamo) tantissimo o.O
cmq sia son passato di nuovo a f2fs per il suo atteggiamento; che si tenga pure il suo 1.5 se è questo quel che vuole ...
e lo dice uno che l'ha sostenuto da sempre ...
per ora ho rimesso il fancy su unofficial 30 liquid ... niente male :P
è uscita la nightly del 01/07 ufficiale LS...l'ho convertita in f2fs e la sto provando con i kernel da me convertiti x vedere se parte...
prova 1 fallita...
gnex88 (02-07-14)
Nel changelog della liquid del 1 luglio c'è scritto che hanno aggiunto il supporto a f2fs....provate a montare senza convertirla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
fabi_92 (02-07-14)
Ecco un estratto del changelog.... Se ho capito bene.... :
06-30-2014
====================
* build/
5ad7094 build: updater-script: Fix mount and format commands on F2FS
* external/e2fsprogs/
3ae3579 e2fsprogs: blkid: Add Flash-Friendly File System (f2fs) support
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
gnex88 (02-07-14)
vabbe io l'avevo già convertita xke ero andato direttamente nel cloud x questo...comunque l'ho flashata col fancy 50...
le prove per convertire i kernel in f2fs non sono andate a buon fine...riproverò...
EDIT: è tutta un'altra cosa il fancy 50...molto + performante del dirty....
Ultima modifica di gnex88; 02-07-14 alle 19:53
volevo chiedere se posso, ho installato la trwp 2.7.0.0 f2fs come da link, ma non mi legge la chiavetta usb, praticamente quando faccio tap su usb-otg il tel vibra come se avesse preso il comando ma non segna la spunta nella recovery, e nemmeno il file manager della recovery lo vede, mentre se col telefono acceso con es gestore file mi vede la memoria usb con dentro la rom modificata e le gapps.
Non so dove sbaglio, se potete aiutarmi, grazie