Visualizzazione stampabile
-
È una bella domanda.... Bisogna vedere se nello script del Toolkit è presente in comando di formattazione (in ext4) subito prima di flashare la rom stock completa...
Se non fosse presente credo che verrebbe flashata la stock su f2fs e ovviamente il cel non partirebbe...
Vedi se trovi qualcosa da leggere online...
...o vediamo se qualcuno ha già provato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
è giusto ...
ora devi flashare da prompt dei comandi sul pc come nella guida
Dopo aver formattato in f2fs ho provato a flashare la liquidsmooth f2s di nautiluz assieme alle gapps micro tramite USB-OTG ed il cell è partito,detto ciò dopo aver formattato in f2fs si può anche evitare di usare il prompt se si ha la possiblità di flashare da pennetta,giusto?
-
mah, io credo che per ritornare completamente stock, bisogna sempre andare in recovery e formattare in ext4 tutto...poi col toolkit o attraverso il prompt, mettere la ROM stock...
la procedura ovviamente non l'ho provata ma credo sia così... ;)
-
Quote:
syler91
Dopo aver formattato in f2fs ho provato a flashare la liquidsmooth f2s di nautiluz assieme alle gapps micro tramite USB-OTG ed il cell è partito,detto ciò dopo aver formattato in f2fs si può anche evitare di usare il prompt se si ha la possiblità di flashare da pennetta,giusto?
si basta flashare tutto da pennetta
Quote:
gnex88
mah, io credo che per ritornare completamente stock, bisogna sempre andare in recovery e formattare in ext4 tutto...poi col toolkit o attraverso il prompt, mettere la ROM stock...
invece credo di no, il flash tramite stock credo formatti le varie partizioni, altrimenti perchè la piallata è cosi efficace come pulizia?
-
Quote:
gnex88
confermo, ho fatto cosi' anche io
-
[quote name="guniens" post=5825916][quote name="gnex88" post=5825809]mah, io credo che per ritornare completamente stock, bisogna sempre andare in recovery e formattare in ext4 tutto...poi col toolkit o attraverso il prompt, mettere la ROM stock...
la procedura ovviamente non l'ho provata ma credo sia così... ;)[/QUOTE]
confermo, ho fatto cosi' anche io[/QUOTE]
Esatto, come sopra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
invece credo di no, il flash tramite stock credo formatti le varie partizioni, altrimenti perchè la piallata è cosi efficace come pulizia?
probabile allora che non serve formattare prima in ext4...non saprei con certezza... :p
EDIT: ma avete provato anche senza formattare in ext4 prima?
-
Quote:
gnex88
Avevo molti dubbi sul fatto che funzionasse,però alla fine il cell è partito ed è un fulmine, è reattivo quanto il G2 del mio amico, roba dell'altro mondo :D
-
Quote:
syler91
Avevo molti dubbi sul fatto che funzionasse,però alla fine il cell è partito ed è un fulmine, è reattivo quanto il G2 del mio amico, roba dell'altro mondo :D
rotfl rotfl rotfl
sono soddisfazioni arrivare alla reattività di un g2... :p
a me stamattina mi fa quei 12300 punti fissi ad antutu ed è una scheggia (senza overclockare) roftl
quindi sei tornato completamente stock? che sensazione si prova? XD
-
Quote:
syler91
Cioè? Sei tornato stock o liquidsmooth?