Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
una domanda...nei link c'è questo: LS-KK-v3.1-2014-07-01-F2FS_maguro.zip thanks to gnex88 ma, scaricandolo il nome è: LS-KK-v3.1-2014-07-01-maguro .
come faccio a capire se è quello giusto x il f2fs?
un'altra domanda...posso mette anche f2fs su samsung galaxy ACE II I8160?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ciao. Per la mia esperienza posso consigliarti l ultima vanir f2fs(te la dovresti convertire tu) in accoppiata al dirty del 28 con governor hyper. Ieri ho fatto 1gg e 8 ore d autonomia con 2 ore di schermo. Sempre in wifi ovviamente. Posso garantirvi che le ultime vanir sono stabilissime e performanti
grazie mille! allora vedo di provarla! :D
-
Quote:
gas88
salve a tutti,
una domanda...nei link c'è questo: LS-KK-v3.1-2014-07-01-F2FS_maguro.zip thanks to gnex88 ma, scaricandolo il nome è: LS-KK-v3.1-2014-07-01-maguro .
come faccio a capire se è quello giusto x il f2fs?
un'altra domanda...posso mette anche f2fs su samsung galaxy ACE II I8160?
grazie mille
scarica tranquillamente xke quando l'ho convertita da ext4 a f2fs non mi ha cambiato il nome dello zip ma l'ha convertita cmq... :p
è in f2fs
-
Quote:
gnex88
scarica tranquillamente xke quando l'ho convertita da ext4 a f2fs non mi ha cambiato il nome dello zip ma l'ha convertita cmq... :p
è in f2fs
ok grazie mille :D
mentre per il fatto del ACE II è fattibile usarlo su quel dispositivo?
-
Quote:
gas88
ok grazie mille :D
mentre per il fatto del ACE II è fattibile usarlo su quel dispositivo?
Dovresti controllare nel thread specifico o meglio ancora su xda. Samsung mi pare sia proprietaria del formato f2fs quindi penso che sia solo questione di tempo per poter convertire tutti i telefonini a questo nuovo formato
-
Potresti postare la tua ultima vanir convertita ?non ho il pc in questo periodo e sono un gran fan della vanir :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
[quote name="Nautiluz" post=5842523].
.
.
Vanir NauTrasp 4.4.4.070814 [F2FS] :)
(Download disponibile alle ore 18:05 circa...)[/QUOTE]
Com'è questa vanir? Ora sono in f2fs con la tua liquid, per ora ok, ma prima ho tenuto per alcuni giorni la vanir ext4, ottima peccato che mi si riavviasse random almeno una volta al giorno.
-
l'ho appena messa anch'io! ..... rotfl
-
Quote:
Nautiluz
l'ho appena messa anch'io! ..... rotfl
Ok, poi illuminaci!!