La AOSD da quanto ho letto è una CM senza nessuna modifica con la "pelle" di L ....
Visualizzazione stampabile
La AOSD da quanto ho letto è una CM senza nessuna modifica con la "pelle" di L ....
Mmm, allora mi incuriosisce m molto meno. Le CM ultimamente non sono sinonimo di stabilità...
Infatti... Per di più a me i colori (non la grafica) di L mi fanno andare di corpo! rotfl
...però forse la provo... :)
Ho in mente di estrapolare la grafica, magari metterci un po' di bianco al posto del colore base , fare qualche mod trasparente comunque, e adattarla ad altre rom! ;)
Ehi ragazzi vorrei chiedere un consiglio ma voi attualmente quale rom consigliata beh io non chiedo molto solo stabilità e pochi bug se non anche assenti poi non so non molte personalizzazioni ora sono con la liquid ma sono davvero troppe e molte incomprensibili per colpa dell inglese beh grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi ma la cyanogen m8 ancora non è stata convertita in f2fs? vorrei provare il file system nuovo ma sono troppo abituato alla cyano e non mi va di cambiare mi trovo bene.
Avete letto cosa ha scritto Boype su XDA? :)
I have already picked those several hundred commits. I couldn't compile, but now I figured out what was wrong and it compiled. I'll be testing f2fs in the following days and will release r51 when everything is bug-free.
I'm quite excited f2fs has been ported to GNex!
A me il Fancy pre51 è sempre andato notevolmente meglio del 50 ! :) .....e a breve sarà f2fs! :)
Da me in Advanced il coso per switchare a f2fs non c'è, cosa devo fare?