Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
Da me in Advanced il coso per switchare a f2fs non c'è, cosa devo fare?
Cambiare la recovery!
Metti la 2.7.0 come indicato in prima pagina...
-
Quote:
carpler
Cambiare la recovery!
Metti la 2.7.0 come indicato in prima pagina...
Già fatto, continua a non esserci
-
Quote:
Gabboplano
Già fatto, continua a non esserci
Sei sicuro di avere la recovery giusta? Quando l'hai installata, hai riavviato subito in recovery?
-
Quote:
carpler
Sei sicuro di avere la recovery giusta? Quando l'hai installata, hai riavviato subito in recovery?
In qualche modo è apparso, ho fatto tutto ma al sideload adb mi dice devices not found, quindi sono bloccato senza ROM e col telefono vuoto
-
Quote:
Gabboplano
In qualche modo è apparso, ho fatto tutto ma al sideload adb mi dice devices not found, quindi sono bloccato senza ROM e col telefono vuoto
Quando hai dato il comando adb devices ti è venuta fuori la scritta con il numero? Io ho dovuto dare quel comando 3 o 4 volte prima di vedermi riconosciuto il cell...
Se lì te lo riconosce dopo non dovresti avere problemi a dare il comando sideload...
-
Quote:
carpler
Quando hai dato il comando adb devices ti è venuta fuori la scritta con il numero? Io ho dovuto dare quel comando 3 o 4 volte prima di vedermi riconosciuto il cell...
Se lì te lo riconosce dopo non dovresti avere problemi a dare il comando sideload...
Esatto, riprovandoci un paio di volte ci sono riuscito
Grazie!
-
Boype dice che tra oggi e domani metterà online il Fancy pre51 f2fs ! :)
-
ed eccolo!
r50 >> r51
add f2fs support (picked from bsmitty's repo; necessary ramdisk script by osm0sis)
ramdisk: add static ramdisk rather than anykernel2. this should help with f2fs support. ramdisk taken from 14-07-07 CM11 nightly. -> Android 4.3/4.2 compatibility is questionable at least.
drop hammerhead lowmemorykiller (caused many problems for many users)
OMAP4 NAND updates (flash memory performance improvements; squashed series of commits from bsmitty's repo)
readahead: make context readahead more conservative (may improve performance on flash memory drives)
ARM: 7805/1: mm: change max*pfn to include the physical offset of memory
Revert: dynamic suspend/resume vfs_cache_pressure & dirty intervals (Don't let suspend mode drain the block cache, also: disable periodic dirty writeback alltogether and let the dirty(_background) limits handle writeback.)
defconfig: vmalloc=192
defconfig: re-add CONFIG_HAVE_EFFICIENT_UNALIGNED_ACCESS=y
http://boypetersen.de/fancykernel44/...na-4.4-r51.zip
PS: non so però se è già in f2fs
---------
inoltre vi riporto una cosa che probabilmente vi piacerà xP
Quote:
Alkemix
as promised later or tomorrow I release here unofficial ROM odex Sm 4.9 [F2FS] modified by me + Kernel liquid unofficial inside ... always modified by me... by them You can extrapolate everything you need ;)
Rom [F2FS] is only for maguro
Kernel (boot.img) for all Nexus (i9250) types ... [ext4] and [F2FS] compatible
-
è f2fs. Testato personalmente e funziona!!:)
-
anche io esattamente ora!
speriamo sia figo ...
@morfances si può aggiungere :P