primo tentativo facendo solo wipe cache e dalvik..... gnex non parte! :D
...
secondo tentativo: wipe anche system, con relativi tutti flash: parte
voi come lo avete messo?
Visualizzazione stampabile
primo tentativo facendo solo wipe cache e dalvik..... gnex non parte! :D
...
secondo tentativo: wipe anche system, con relativi tutti flash: parte
voi come lo avete messo?
Wipe cache e dalvik. Uso la tua rom Liquid #Nautiluz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
senza wipe system, provenendo dal fancy50f2fs non era partito...
Forse tu avevi il Dirty ?
io con il wipe system ...
con solo cache e dalvik proverò
R50 mi andava in bootloop anche con wipe system, questo invece parte senza problemi.
Scusate, c'è il fast challenge in questa r51? E si puo flashare in tutte le rom senza f2fs? Vorrei accoppiarla nell'ultima liquid! :D
[quote name="fabi_92" post=5859105]anche io esattamente ora!
speriamo sia figo ...
@morfances si può aggiungere :P[/QUOTE]
aggiunto...ma fatemi capire è EXT4/F2FS o solo F2FS ?[/QUOTE]
Da xda Boype
Note:
Compatibile con:tutti i dispositivi Galaxy Nexus (maguro, toro, toroplus)R51: Android 4.4 solo (ramdisk fissato per il supporto f2fs).*R49 a R50: 4.2/4.3/4.4 Android (anykernel2)Installazione:F2FS: Dal momento che si sa cosa si sta facendo, si dovrebbe conoscere la procedura*Non F2FS:. Flash il file zip fornito con TWRP o CWM*. È buona norma (sporco) flash della ROM e poi il kernel dopo*questo modo, si garantisce la ramdisk che viene modificato da anykernel è pulito.*Non si dovrebbe mai lampeggiare un kernel anykernel2 su un altro kernel personalizzato!
.
.
.
N.B.:
Come potete intuire dal nome, ho integrato nella rom il Fancy 51 , CHE QUINDI NON E' DA FLASHARE A PARTE! :)
La rom è pulita come in origine.
Per chi la vuole flashare, ho fatto la mia solita mod NauTrasp a parte (download in firma) per questa versione di Liquid.
(La mod comprende anche il Browser con la pie trasparente, lockscreen metal, BootAnimation "L", tasti navbar e icone status modificate).
Ciao Nauty! E grazie per il tuo lavoro.
Tu hai già su questa nuova rom? Prime impressioni?
Per fabi_92
Il post di Alkemix che hai riportato a quale rom si riferisce che non lo capisco?