ciao! :)
Il post di Alkemix è sul thread su XDA della Liquid Unofficial, e si riferisce ad una versione Liquid che dovrà rilasciare (quella del 10/7 ha vari problemi....)
Si, appena messa.... fammela usare un po' e ti dirò....! :)
Visualizzazione stampabile
ciao! :)
Il post di Alkemix è sul thread su XDA della Liquid Unofficial, e si riferisce ad una versione Liquid che dovrà rilasciare (quella del 10/7 ha vari problemi....)
Si, appena messa.... fammela usare un po' e ti dirò....! :)
La hai già convertita Te ? :D
vai alla pagina dietro!... il penultimo post! :)
Dopo un avvio tentennante (un blocco durante il restore delle app da Google) e un altro poco dopo con il browser aperto (ma c'era un download in corso e la connessione andava e veniva) adesso fila come l'olio...! C'è sempre bisogno di un minimo di assestamento...
Ora ho un cavetto otg in caso di problemi ce la faccio agile a riporta il cell in ext4 ? :)
È possibile con cavetto otg non passare dal PC per flashare la prima ROM ? ;)
Ah che twrp usi te ? :)
Certo!
Io da quando ho convertito in f2fs non ho mai usato il sideload .... ho sempre usato solo il cavo otg, anche per la prima rom flashata! :)
Uso la Multirom TWRP 2.7.0.0 che vedi dagli screen in op.
Appena avrai messo la TWRP corretta, prima di convertire le partizioni, prova la chiavetta che vorrai usare per vedere se te la riconosce! ;)
si, un po' si! ...ma non aspettarti grandi miglioramenti durante l'uso quotidiano...
Poi è vero pure che non sono mai tornato a ext4.... magari tornandoci noterei differenze ...
L'ottimizzazione delle applicazioni al primo avvio sembra molto più veloce, soprattutto in art.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sono indeciso se fare o no il formattone ... arg