Visualizzazione stampabile
-
a me il nuovo fancy va molto bene ...
con la liquid unofficial dell'8 e su interactive ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Nauti quindi stai utilizzando il fancy51? io l ho tenuto un giorno e l ho tolto, troppi impuntamenti, per sbloccarlo ci stava un pò, per non parlare delle chiamate in arrivo non si accendeva manco lo schermo. Ritornato al dirty
Ma hai fatto almeno una installazione con wipe cache,dalvik e system? A me senza fare così non partiva neanche il cell.....
Io non ho i tuoi problemi...
-
Quote:
Nautiluz
Ma hai fatto almeno una installazione con wipe cache,dalvik e system? A me senza fare così non partiva neanche il cell.....
Ma facendo unicamente questi 3 wipe non perdo dati e applicazioni?attualmente ho ROM e kernel in firma... E vorrei mettere l'ultima che hai uppato con kernel fancy. Grazie
-
Quote:
syler91
Ma facendo unicamente questi 3 wipe non perdo dati e applicazioni?attualmente ho ROM e kernel in firma... E vorrei mettere l'ultima che hai uppato con kernel fancy. Grazie
no tranquillo ;)
-
Però ricordati che facendo wipe system dovrai riflashare anche gapps e eventuali altre mod ! ;)
-
Quote:
Nautiluz
Si si fatto tutti i wipe. Boh gli starà sulle palle :roftl:
-
Quote:
Nautiluz
.
.
.
N.B.:
Come potete intuire dal nome, ho integrato nella rom il Fancy 51 , CHE QUINDI NON E' DA FLASHARE A PARTE! :)
La rom è pulita come in origine.
Per chi la vuole flashare, ho fatto la mia solita mod
NauTrasp a parte (download in firma) per questa versione di Liquid.
(La mod comprende anche il Browser con la pie trasparente, lockscreen metal, BootAnimation "L", tasti navbar e icone status modificate).
Ciao,vorrei sapere se in questa versione ci sono già le migliori impostazioni per il kernel(overclock,voltaggi ecc).Grazie
-
Salve ragazziiiii :D in questo periodo sto lavorando (finalmente) e non posso seguirvi sempre...ho cambiato città (sono in provincia di Mantova)...cmq ho scaricato la liquid col fancy 51 postata da nautiluz da ieri e devo dire che va molto bene...quella del 4 col fancy 50 ogni tanto si impuntava e refreshava la home...detto questo...continuerò a seguirvi ma sono col cel e nn ho il pc! A presto! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
syler91
Ciao,vorrei sapere se in questa versione ci sono già le migliori impostazioni per il kernel(overclock,voltaggi ecc).Grazie
Il Fancy di default sta su Ondemand o OndemandPlus... non ricordo... Quindi ti consiglio di metterlo subito su Interactive...
Io non ti consiglio overclock, mentre qualche punto di undervolt fa bene alla temperatura! ;)
P.S.: per chi l'ha flashata, mi confermate che funziona senza problemi la mia mod NautyTrasp? Io ovviamente ce l'ho e funziona, ma l'avevo integrata nel flash della rom...
-
Quote:
Nautiluz
Il Fancy di default sta su Ondemand o OndemandPlus... non ricordo... Quindi ti consiglio di metterlo subito su Interactive...
Io non ti consiglio overclock, mentre qualche punto di undervolt fa bene alla temperatura! ;)
P.S.: per chi l'ha flashata, mi confermate che funziona senza problemi la mia mod NautyTrasp? Io ovviamente ce l'ho e funziona, ma l'avevo integrata nel flash della rom...
Quali voltaggi di tutte le frequenze della CPU devo abbassare? Non vorrei fare casini