personalmente li odio
mods... è sempre meglio a parte xD
Visualizzazione stampabile
Mi è venuto un dubbio...
Penso proverò l'ultima liquid in f2fs appena è disponibile, ma se io attacco il cell al pc con il cavo, viene visto lo stesso come viene visto tutt'ora per tipo copiarci dei files o no?
Poi si parla di "che kernel ci metti", cioè non va flashato a parte?
Questione gapps, di solito uso le stock paranoid, andranno bene lo stesso?
ragazzi con l'ultima liquid postata da nautiluz sto avendo dei problemi, riavvi,schermate BSOD(fino a ieri non succedevano),può essere colpa del fancy?Premetto che l'unica impostazione che ho cambiato da kernel manager è il governor che ho messo su interactive e lo ZRAM che ho messo su ON,il resto l'ho lasciato tutto a default.Grazie
Quella del 1 Luglio ufficiale non andava bene per niente.... meglio le unofficial successive!
Vediamo quella nuova ufficiale di ieri............
Nella liquid, sotto advanced option, ci sono una marea di impostazioni. Sotto startup tweaks ho abilitato zipalign, fix permissio, sdcardboost e filesystem speedup.
Sembra più veloce.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
.
.
.
Ho già scritto le mie prime impressioni sul thread Liquid....... qui solo due parole: sembra perfetta! :)
[quote name="Nautiluz" post=5866584].
.
.
LS-KK-v3.1-OFFICIAL-12Lug +Fancy51[F2FS]
Mod NautyTRASP in firma! :)
Ho già scritto le mie prime impressioni sul thread Liquid....... qui solo due parole: sembra perfetta! :)[/QUOTE]
Non va il link , una domanda: non ho mai flashato una ROM on F2FS. Cosa devo fare? Scaricare..poi wipe data system cache e dalvik ? Come se stessi cambiando ROM?
Non va il link , una domanda: non ho mai flashato una ROM on F2FS. Cosa devo fare? Scaricare..poi wipe data system cache e dalvik ? Come se stessi cambiando ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggi OP.
In prima pagina ho letto una procedura che si fa da pc, io pensavo servisse per la conversione, non funziona se io scarico e flasho quella gia convertita? Ad esempio questa di nautiluz
Il link è un upload... pronto tra altri 10 minuti! :)