3 semplici passi:
- flashi la TWRP 2.7.0.0 Multirom , riavvii in recovery
- converti tutte le partizioni in f2fs , riavvii in recovery
- usi il cavo usb-otg per flashare la rom + altro! ;)
Se non hai il cavetto..... il negozio cinese ti aiuta! ;)
Visualizzazione stampabile
3 semplici passi:
- flashi la TWRP 2.7.0.0 Multirom , riavvii in recovery
- converti tutte le partizioni in f2fs , riavvii in recovery
- usi il cavo usb-otg per flashare la rom + altro! ;)
Se non hai il cavetto..... il negozio cinese ti aiuta! ;)
scusate quale rom e kernel tra quelli già convertite mi consigliate per migliorare il consumo della batteria, dato che con questa nuova partizione la velocità è garantita.
f2fs penalizza la batteria?
per passare a una rom convertita che wipe devo fare?
posso ritornare a rom precedente?
E' tutto scritto passo dopo passo in prima pagina.
Ma leggere, leggere, leggere...... è così difficile?
Capisco la paura di ritrovarsi in mano un fermacarte ma qui su androidiani c'è scritto tutto quello che serve per approcciarsi al modding, ripeto basta leggere.;)
Grazie a tutti quelli che dedicano il loro tempo per aiutare gli inesperti, me compreso :)
quindi non devo convertire un bel niente?..faccio i vari wipe e installo rom f2fs e kernel f2fs?[/QUOTE]
Ragazzi non confondiamo le cose : per flashare una rom in formato F2FS (per esempio una di quelle in OP) dovete installare prima la recovery che supporta F2FS e formattare con essa il vostro cell come indicato in OP. I metodi 1 e 2 invece servono per convertire la rom (che avete nel vecchio formato EXT4) in F2FS.
Ops.. Perdon.. Ho saltato uno spoiler di troppo! XD Già che ci sono.. Vedo che c'è anche la 2.7.1.1 ma è consigliabile installare la 2.7.0.0 come mai?[/QUOTE]
Più intuitiva e chiara nelle sue impostazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riepilogo e richiesta consigli dopo aver letto pagine e pagine di post :-) ed aver acquistato su ebay il cavo OTG e provato con TWRP 2.7.0.0 e funziona alla grande:
1) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio che kernel ha integrato ?
2) mi consigliate un kernel alternativo per guadagnare in durata batteria ?
3) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio è in italiano o solo in inglese ?
4) Uzumaky Audio Mods dove lo trovo ?
5) Uzumaky Audio Mods quando si flasha ... dopo la rom, prima o dopo il kernel alla fine di tutto ? oppure è un apk da installare dopo i riavvii vari ?
Attendo le vostre puntuali risposte ... dai dai che faccio il salto a L2FS :-) grazie a voi ...
DA