Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieser1971
Riepilogo e richiesta consigli dopo aver letto pagine e pagine di post :-) ed aver acquistato su ebay il cavo OTG e provato con TWRP 2.7.0.0 e funziona alla grande:
1) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio che kernel ha integrato ?
2) mi consigliate un kernel alternativo per guadagnare in durata batteria ?
3) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio è in italiano o solo in inglese ?
4) Uzumaky Audio Mods dove lo trovo ?
5) Uzumaky Audio Mods quando si flasha ... dopo la rom, prima o dopo il kernel alla fine di tutto ? oppure è un apk da installare dopo i riavvii vari ?
Attendo le vostre puntuali risposte ... dai dai che faccio il salto a L2FS :-) grazie a voi ...
DA
1)se non ricordo male ha lo smitty
2)i ragazzi parlano molto bene del fancy r51
3)è multi lingua.. Quindi c'è anche l'italiano
4)la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322052
5)si installa sempre da recovery e sempre prima del kernel.. Il kernel sempre per ultimo..
Io purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di passare a f2fs..spero di farlo al più presto..
-
per vismo
...
...
sai dove lo trovo ... hai un link per fancy r51? è gia per L2FS o è da convertire ?
-
Quote:
dieser1971
per vismo
...
...
sai dove lo trovo ... hai un link per fancy r51? è gia per L2FS o è da convertire ?
È in prima pagina al terzo post... È già in f2fs... Leggi bene tutto quello che ha scritto morf perché ha fatto un bel lavoro.. Ha descritto tutto e lo aggiorna sempre ;)
Comunque il link è questo http://www.mediafire.com/?rqfms9rsdfjbsl5
-
Quote:
Nautiluz
3 semplici passi:
- flashi la TWRP 2.7.0.0 Multirom , riavvii in recovery
- converti tutte le partizioni in f2fs , riavvii in recovery
- usi il cavo usb-otg per flashare la rom + altro! ;)
Se non hai il cavetto..... il negozio cinese ti aiuta! ;)
ho fatto tutto per bene seguendo i passi da te citati ma nel momento in cui si avvia mi esce un errore con il play store e con le gapps.. perché?
-
Se la rom f2fs dopo il flash si è avviata hai fatto tutto bene! ...sennò non partirebbe....
Gli errori di cui parli quando li vedi?
Che rom, gapps e kernel hai flashato?
Ti consiglio la Liquid del 12Giugno + Gapps PAmicro 4.4.3, Mod audio Uzumaki (DSP Edition) + Fancy51
-
Quote:
Nautiluz
Se la rom f2fs dopo il flash si è avviata hai fatto tutto bene! ...sennò non partirebbe....
Gli errori di cui parli quando li vedi?
Che rom, gapps e kernel hai flashato?
Ti consiglio la Liquid del 12Giugno + Gapps PAmicro 4.4.3, Mod audio Uzumaki (DSP Edition) + Fancy51
il telefono si avvia normalmente..gli errori si evidenziano quando il telefono parte.. ho installato la cm11 f2fs+fancy kernel r50+microgapps... dove sbaglio? poi sinceramente mi trovo bene con la cm11
-
il kernel è meglio che lo flashi sempre per ultimo... comunque prova un'altra rom e vedi se non ti dà errori....
....non so aiutarti sulle CM: qui nessuno credo le abbia mai usate! :D (soprattutto f2fs)... c'è decisamente di meglio!
-
Quote:
Nautiluz
il kernel è meglio che lo flashi sempre per ultimo... comunque prova un'altra rom e vedi se non ti dà errori....
....non so aiutarti sulle CM: qui nessuno credo le abbia mai usate! :D (soprattutto f2fs)... c'è decisamente di meglio!
anche la stessa liquid f2fs mi ha dato lo stesso problema..ho provato anche questo... e comunque come hai detto tu il kernel lo installo sempre per ultimo
-
scrivi esattamente l'errore... con capisco...
Inoltre rivai in recovery e vedi in advanced sulla pagina di conversione se accanto alle 3 partizioni tra parentesi hai scritto "f2fs"
-
Buongiornooooo ... fantastico
questa notte fatto passaggio a L2FS, installato Liquid del 12lug, gapps micro, uzumaki audio, kernel fancy r51 ... tutto ok, telefono rinato, nuovo e molto reattivo (anche se mi aspettavo qualcosa di più da antutu, circa 11000, riproverò magari aumenta)
...... comunque volevo segnalare questo problema e vedere se qualcuno ha una soluzione:
- quando collego il telefono al pc con cavo usb (dovevo rimettere a posto vecchie foto, video e musica) non c'è verso che resti collegato al pc per più di un paio di minuti: il pc lo vede, apro le cartelle, vado a copiare, inizia e poi tac il telefono sparisce e va in errore di copia ......... che sia un problema di file system della memoria ? su pc ho win7 pro x64