Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieser1971
Buongiornooooo ... fantastico
questa notte fatto passaggio a L2FS, installato Liquid del 12lug, gapps micro, uzumaki audio, kernel fancy r51 ... tutto ok, telefono rinato, nuovo e molto reattivo (anche se mi aspettavo qualcosa di più da antutu, circa 11000, riproverò magari aumenta)
...... comunque volevo segnalare questo problema e vedere se qualcuno ha una soluzione:
- quando collego il telefono al pc con cavo usb (dovevo rimettere a posto vecchie foto, video e musica) non c'è verso che resti collegato al pc per più di un paio di minuti: il pc lo vede, apro le cartelle, vado a copiare, inizia e poi tac il telefono sparisce e va in errore di copia ......... che sia un problema di file system della memoria ? su pc ho win7 pro x64
provato a cambiare cavo? A me un cavo che ho sempre usato, da un giorno all'altro non mi faceva rimanere connesso il telefono al PC
Cmq io ho notato che è molto più veloce usare un programma per creare un server ftp sul telefono (io uso FTPDroid) e accederci da pc tramite programma apposito (io uso filezilla), la copia mi va più veloce e non da mai problemi, mentre col cavo quando spostavo tanti file o file grossi, spesso si interrompeva
-
Quote:
PhoenixFire
provato a cambiare cavo? A me un cavo che ho sempre usato, da un giorno all'altro non mi faceva rimanere connesso il telefono al PC
Cmq io ho notato che è molto più veloce usare un programma per creare un server ftp sul telefono (io uso FTPDroid) e accederci da pc tramite programma apposito (io uso filezilla), la copia mi va più veloce e non da mai problemi, mentre col cavo quando spostavo tanti file o file grossi, spesso si interrompeva
... Ok stasera proverò a cambiare il cavo ...
... Beh in effetti anch'io ho dovuto usare l'alternativa per trasferire .. con l'app ES Gestore File entro nel pc e mi copio quel che voglio ...
CAVO MALEDETTO ... provenienza Cina ... problema risolto !!! Grazie
-
Quote:
Nautiluz
scrivi esattamente l'errore... con capisco...
Inoltre rivai in recovery e vedi in advanced sulla pagina di conversione se accanto alle 3 partizioni tra parentesi hai scritto "f2fs"
scusa ecco qua "com.google.process.gapps"; "unfortunately,the process com.google.process.location has stopped", "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" questi sono gli errori che compaiono... comunque sono andato in advanced ed è switchato su ext4 e accanto alle tre partizioni c'è f2fs
-
Quasi gapps hai installato? Controlla che siano compatibili con la tua versione di Android...
-
Infatti... Prova altre gapps.
Le PAmicro a me sono sempre andate bene
-
Quote:
Nautiluz
Infatti... Prova altre gapps.
Le PAmicro a me sono sempre andate bene
ok..vedremo se va questa volta..:bd:
-
Quote:
Giosy91
ok..vedremo se va questa volta..:bd:
edit. allora con le micro a primo avvio non succede niente..poi l'ho riavviato di nuovo stessi errori ora voglio provare le minio_O
edit. mi dice failed nel momento in cui le installo dice spazio insufficiente
-
Quote:
Giosy91
[quote name="Giosy91" post=5875146]ok..vedremo se va questa volta..:bd:
Prova le Banks standard, mai avuto problemi.
edit: le trovi qui http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857
-
Quote:
kojakcr
sembra di aver risolto con le tue gapps grazie mille
-
Quote:
Giosy91
sembra di aver risolto con le tue gapps grazie mille
Mi fa piacere :), ma le Gapps sono di BaNkS, non mie.;)