Quasi quasi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eccolo ...... :)
È veloce e senza blocchi ,riavvii, né lag...
Se in ext4 non hai questi problemi con le versioni più nuove, non hai motivo di tornare indietro! ;)
Nautiluz ho deciso per la prima volta di convertire l'ultima liquid ufficiale in f2fs. Ho cancellato la bootanimation dallo zip e ho messo quella di Android L. Adesso vorrei direttamente applicare il pacchetto che mi hai fornito per la trasparenza della UI, per evitarmi 3 mila flash X. Potresti dirmi dove va messo, così flasho il tutto in un unico colpo sopra la 12/06? ;3
Edit: Già che ci sei, mi puoi dire anche come integrare il kernel Fancy r51 o qual si voglia? Grazie in anticipo! xD
Da qui devi scaricare l'ultima versione per windows del convertitore, che ti dà la possibilità di integrare anche un kernel f2fs alternativo.
Per la mia mod trasparente, basta che apri il mio file zip e vedrai i file interni a /SYSTEM che sono nelle cartelle nominate allo stesso modo della ROM originale... Non devi far altro che prendere i miei file interni alla mod e sovrascriverli agli stessi della ROM originale
Ragazzi dopo aver flashato la liquid del 12 giugno con il rispettivo kernel fancy pre52, mi sono sparite le notifiche in alto, in pratica compaiono nella lockscreen ma abbassando la tendina non c'è nulla,solo l'icona del Wi-Fi, batteria e segnale ci sono...come posso riabilitarle?
Salve a tutti,
da 2 giorni ho installato l'ultima versione ufficiale dellaLiquid che ho trasformato in F2FS con il tool apposito, flashato successivamente il Fancy r51 , la mod Uzmaky.
A dire il vero non sono molto soddisfatto il cellulare spesso si impunta e già 3 volte si è bloccato ed ho dovuto staccare la batteria.
Mi sa che lo tengo su ancora 1 giorno ma credo che passerò al più stabile EXT4.