Ripropongo il mio quesito: ma in termini di autonomia ci sono miglioramenti con l'f2fs?
Visualizzazione stampabile
Ripropongo il mio quesito: ma in termini di autonomia ci sono miglioramenti con l'f2fs?
F2FS aumenta la velocità di accesso ai files sulla memoria interna, questo può di certo portare ad un relativo miglioramento dei consumi in quanto ci si mette meno tempo a fare le stesse operazioni sui files se, ad esempio, l'avvio di una app è piu veloce probabilmente si risparmi qualcosa in cicli clock e frequenza di CPU ma non credo che sia qualcosa di eclatante, più che altro tra F2FS, ART e Commotio il mio GNEXUS sembra rinato.
Ottimo, ora mi sono fatto un'idea più completa a riguardo
F2FS aumenta la velocità di accesso ai files sulla memoria interna, questo può di certo portare ad un relativo miglioramento dei consumi in quanto ci si mette meno tempo a fare le stesse operazioni sui files se, ad esempio, l'avvio di una app è piu veloce probabilmente si risparmi qualcosa in cicli clock e frequenza di CPU ma non credo che sia qualcosa di eclatante, più che altro tra F2FS, ART e Commotio il mio GNEXUS sembra rinato.[/QUOTE]
Cos'è commotio? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per chi voglia provare e sappia effettuare la conversione consiglio la omni fml
Per adesso rimango con LS e il fancy...in attesa di altri kernel e magari ROM interessanti... Per adesso tt ok...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cos'è commotio? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
È una versione alleggerita e ottimizzata della Vanir a sua volta derivata in parte da CM, veramente veloce e leggera.
QUI una videoguida per chi ha problemi con adb, fastboot e variabili d'ambiente (per aprire il comando esegui dal menù start senza stare a cercare la cartella esatta) ;)
Cos'è commotio? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
è la versione DHO (cambia solo la grafica ) della vanir
Per flashare la liquid già convertita devo, formattare in f2fs la partizione, fare wipe data, cache, dalvik e flashare la rom e gapps? Posso usare il nexus root toolkit di wugfresh per flashare la rom?