Ok grazie...e puoi linkarmi anche il pre 53? Nn lo riesco ad installare quello linkato da naut...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie...e puoi linkarmi anche il pre 53? Nn lo riesco ad installare quello linkato da naut...
Per il pre53 è un po' presto! ;)
Questo è il nuovissimo Fancy52
http://boypetersen.de/fancykernel44/...na-4.4-r52.zip
...stasera lo provo con la unofficial 3.2 con installazione pulita (quella sporca non ha dato esito positivo...)
Per quella del 12/6 non puoi avere quei problemi.... Fai una installazione con tutti i wipe e le PAgapps micro 4.4.3 !
Orry: anche se adesso in firma ho messo quella che vedi, nel mio nandroid (e installata adesso) c'è quella del 12/6 , che almeno sul mio gnex è l'unica (quasi) totalmente stabile f2fs....
Poi per certezze matematiche ci vuole ancora tempo.... I kernel f2fs sono appena all'inizio e probabilmente ancora poco ottimizzati..... e le rom perfettamente compatibili e ottimizzate in f2fs ancora meno....
Tra l'altro io sono abbastanza fissato con la Liquid, ma magari con altre le cose sarebbero diverse...
Si scusa ho sbagliato a scrivere... Cmq ora anche mettendo ls nuove mi da questo problema :( mi sa che dovrò fare un nandroid e poi successivamente installare i programmi dal nandroid...sono senza pc! Mi salvo anchr foto ecc e faccio tutti i wipe...nn mi va nemmeno il browser...volevo installare la ultima unofficial...
curiosità: stamattina da smanettone schifoso, appena ho aperto gli occhi mi sono deciso a fare un nandroid; prima di farlo, volevo eliminare quello vecchio e invece indovinate che ho fatto? ho cliccato su restore invece di deletarlo rotfl
da scemo forte e deciso a rischiare (non volevo il backup di mesi e mesi fa) ho tolto SUBITO la batteria ma ormai era troppo tardi xD
in sintesi il destino ha voluto che io installassi questa 3.2 da 0 e dopo una piallata totale.
SONO FIDUCIOSO.
ahah
parte gli scherzi, mi sembra davvero stabile ma è troppo presto; ricordo anche la unofficial 8 perfetta all'inizio ma scadente con il passare del tempo
Ho molto impuntamenti con la liquid v3.2. Spero migliori la situazione, perché a me sembra stiamo tornando indietro xD.
Appena finito di flashare la unofficial del 15 Luglio (MOD NauTrasp disponibile in firma :) )
in abbinata al nuovissimo Fancy52 !
Installazione filata liscia che era una meraviglia.... ripristino apps Google mai stato così veloce... finora tutto ok! :)
PS: straconsigliate le PAgapps Micro aggiornate al 16/7 ..... con quelle di 2 settimane fa avevo dei blocchi all'avvio e neanche riuscivo a far partire la rom!!!
dimmi nautiluz, vedi davvero un fancy pre 52 migliore del 51? xP
scarico la tua nautytrasp; grande ;)
(se hai solo il pacchetto del tema flashabile sarebbe anche meglio)