Visualizzazione stampabile
-
in firma trovi SOLO IL TEMA da flashare! :)
Io parlo del FANCY 52 DEFINITIVO !!! Non è più pre !!! :)
Changelog:
r51 >> r52
fsync updates from later kernel revisions
defconfig: enable CONFIG_DHD_USE_SCHED_SCAN (hopefully helps with wifi reconnection issue)
add self-compiled stripped busybox with f2fs support
re-add ROM-independent init.d support
execute init.d through busybox's run-parts instead of sysinit (which is not available in every ROM, e.g. shiny; fixes root issues reported by some users)
fix /system mounting to ro with f2fs fstab
increase sched_rt_runtime_us marginally (~1% more realtime cpu usage granted for parent cpuctl group; likely not noticable?!)
dont renice flush-daemon(s), they're already at +20 by default
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
in firma trovi SOLO IL TEMA da flashare! :)
Io parlo del FANCY 52 DEFINITIVO !!! Non è più pre !!! :)
già uscito? o.o
corro a prendermelo ;)
-
Quote:
Orry
Stanco dei continui blocchi sono ritornato in EXT4.
Aspettero' miglioramenti futuri e continuero' a seguirvi con interesse.
dalla firma..non mi sembra ..xD
-
Zitti tutti! Forse ci siamo! rotfl
... Non so se è merito del Fancy 52, ma con questa ultima unofficial e l'ultimo Fancy, è la prima volta che il mio gnex digerisce bene una Liquid 4.4.4 ! Veloce e senza intoppi! :)
...se resta così potrei tenerla per fine Luglio! rotfl
L'unica cosa che mi dispiace un po' è che non è deodexed.... Quindi le mie modifiche e eliminazioni varie di pezzi di ROM creano un po' di grattacapi...
Fabi, tutto OK con la MOD NauTrasp? :)
-
A me non è cambiato nulla. Nuove gapps, nuovo kernel, e solo impuntamenti. Per aprire la pagina delle app recenti ci mette più di 3 secondi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prova a piallare con rootkit..... o almeno cancellare anche la SD interna.... Spesso già migliora la situazione...
P.S.: sei andato su
Impostazioni/advanced options/superuser/impostazioni/
e disattivato
REGISTRAZIONE LOG
e
NOTIFICA: nessuna
?
Spesso i vari controlli e log del SuperUser rallentano...
-
Quote:
Nautiluz
Zitti tutti! Forse ci siamo! rotfl
... Non so se è merito del Fancy 52, ma con questa ultima unofficial e l'ultimo Fancy, è la prima volta che il mio gnex digerisce bene una Liquid 4.4.4 ! Veloce e senza intoppi! :)
...se resta così potrei tenerla per fine Luglio! rotfl
L'unica cosa che mi dispiace un po' è che non è deodexed.... Quindi le mie modifiche e eliminazioni varie di pezzi di ROM creano un po' di grattacapi...
Fabi, tutto OK con la MOD NauTrasp? :)
Quote:
shocker94
A me non è cambiato nulla. Nuove gapps, nuovo kernel, e solo impuntamenti. Per aprire la pagina delle app recenti ci mette più di 3 secondi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
pure a me laggava...perfino sulla tastiera :mezz'ora per scrivere un messaggio xD
Tolta e messa la Validus!!!
-
È da poco che sono passato f2fs, questi problemi non dovrei averli(almeno non per quel motivo). Comunque, ho disattivato e riattivato il root e reimpostato trickstermod e, per ora, è più veloce e non si impunta come prima.
Spero riaggiungono il trim, aiuta in questi casi xD.
-
Quando esce la prossima liquid official faccio anche il factory reset.
-
Ma adesso avevi fatto almeno wipe cache,dalvik e system?
Se provenivi da una ROM deodexed alla unofficial che e odexed, era praticamente obbligatorio....