Si, faccio sempre i tre wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, faccio sempre i tre wipe.
Ragazzi io continuo ad avere una marea di rallentamenti, mi sta quasi venendo l'idea di piallare tutto e vendere il nexus, sto con la official del 12 luglio e kernel fancy r51,ma una benedetta ROM e un kernel che non abbiano rallentamenti ma siano fluidi e reattivi come si deve esistono? Mi sto quasi dando per vinto... Ogni volta quando cambio ROM passando a Liquid official o unofficial faccio sempre wipe cache, dalvik e system, ma non si risolve niente...
Io sono ritornato con vanir 4.4.4 in ext4 ed e tutto fluido e piacevole
Non so se è f2fs ma da quando sono ritornato in ext il gnex e ritornato fluido senza impuntamenti o altro
Dici che è colpa delle f2fs?ma allora che senso avrebbe utilizzarle se non si ottengono miglioramenti?[/QUOTE]
bella domanda,, oltre al puro modding..si cerca sempre qualcosa di meglio no? In questo caso, le differenze riscontrabili a mio parere non valgono il gioco.. quindi se hai già provato le rom più in voga e vuoi qualcosa di stabile, ti consiglio di tornare sul ext4, che tra l'altro possiede uno dei migliori kernel recenti per gnex (dfk sabermod )
Io ti consiglio di provare prima la Liquid del 12 Giugno o la unofficial del 15Luglio...entrambe con il Fancy52.....
poi se non ti convincono riformatta...
...però sono del parere che i tempi di stallo siano terminati! :)
...provato anche il DirtyV UR del 17/7...
Da dove hai capito ,da quello che ho scritto, che ho trovato problemi? :)