Se usi il convertitore di Poo, come da post precedenti di naut, ti inserisce il fancy r51 direttamente.
In alternativa converti la rom e poi fai il flash del kernel f2fs che ti interessa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se usi il convertitore di Poo, come da post precedenti di naut, ti inserisce il fancy r51 direttamente.
In alternativa converti la rom e poi fai il flash del kernel f2fs che ti interessa.
@Nautiluz avevi ragione xD, era il fancy il problema. Dai non potevo aspettarmelo, di solito è dirty V a darmi problemi ed invece ora è il contrario xD.
Liquid unofficial del 15/7 e dirty V UR 17/7 con voltaggi del fancy.
Scusate, ho una ls e non sono molto contento , per installare una nuova rom già convertita in f2fs si procede con i soliti WiPe? E invece per tornare in ext4? Grazie
e l'avevi provata anche con il F52 e avevi problemi?[/QUOTE]
Si, era inutilizzabile... Si impuntava su ogni cosa. Forse è il fancy che non va proprio bene su f2fs o è il mio gnex che non lo digerisce(infatti con r50 andava in bootloop e a te no).
Vorrei evitare rom con (secondo me) l'orribile theme manager della cm 11, qualsiasi rom ho provato con quel theme manager mi ha sempre dato problemi (magari perchè uso qualche modulo xposed che fa conflitti, non so).
Quindi a questo punto dovrei convertire da me con il tool di Poo...
Basta gli do in pasto la rom del 12/06 e basta? O devo mettere le mani su altro?