Visualizzazione stampabile
-
In test Liquid 28/7 + FreshKernel 4.1_R1 :)
N.B.: se andate a guardare i valori delle tensioni di default impostati sul FreshKernel c'è da mettersi le mani nei capelli! :)
@Morf:
E' x quello che a te è sembrato giustamente un ciuccia-batteria! ;)
[edit]:
FreshKernel un po' lentino rispetto alla prova di 2 giorni fa....
Rimesso il Fancy54_1
[edit2]:
Non mi sembra fluida come quella del 25/7 ...... sto tornando indietro...
-
Da buon niubbo quale sono, esprimo un desiderio.
A me piacerebbe che i più esperti, quando testano una ROM e/o un kernel suggerissero anche gli eventuali parametri che modificano rispetto a quelli di default.
L'unico di cui sento sempre parlare è il governor, ma magari a volte è utile intervenire anche su altro...
-
Qualcuno mi aiuta?
Ho installato da 15 giorni circa la build 3.1 official del 12/07 + fancy r51 in l2fs ... all'inizio tutto bene ma da alcuni giorni ho dei seri problemi .. il cellulare lo uso per lavoro quindi ripartire da zero mi romperebbe assai ... problemi rilevati:
- blocchi infiniti di molti secondi durante il normale uso, lagga di brutto
- almeno una volta al giorno blocco random di molti processi fino a che non riavvio
- di notte durante la ricarica si blocca tutto e addio sveglia al mattino, devo togliere la batteria e ripartire e arrivare tardi al lavoro :-)
- la quantità di ram libera con zero (zero) applicazioni aperte è sempre inferiore a 20 MB, non uso Greenify o altro però)
- provato a cambiare un pò di cose, tipo a passare su ART, governor del kernel su intercative, carica veloce della batteria ma niente
Idee che ho pensato leggendovi tutti o quasi sopra:
- cambiare kernel, con quale ??? freshkernel o fancy r54 (come faccio senza perdere tutti i dati e programmi installati, ho la usb otg con twrp)
- cambiare versione di liquid ??? (senza perdere tutto come sopra detto)
Le mie esigenze sarebbero di avere una durata batteria decente, ma soprattutto zero impuntamenti e zero lag
Attendo un Vostro gradito consiglio ... ciaooo
-
Hai su la versione di Liquid più riuscita male in assoluto! In f2fs poi forse ancora peggio.....
Se è già 4.4.4 (adesso non ricordo) puoi provare a fare solo wipe cache, dalvik e system e riflashare sopra:
rom+gapps+kernel
Vai tranquillo su quella del 25/7 (da convertire) + Fancy54_1
...per ora... :)
Se non risolvi i problemi significa che devi fare anche wipe data, ma così perderai le applicazioni e i dati applicazioni, da reinstallare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Hai su la versione di Liquid più riuscita male in assoluto! In f2fs poi forse ancora peggio.....
Se è già 4.4.4 (adesso non ricordo) puoi provare a fare solo wipe cache, dalvik e system e riflashare sopra:
rom+gapps+kernel
Vai tranquillo su quella del 25/7 (da convertire) + Fancy54_1
...per ora... :)
Se non risolvi i problemi significa che devi fare anche wipe data, ma così perderai le applicazioni e i dati applicazioni, da reinstallare....
Grazie per il pronto consiglio, dove li trovo fancy 54_1 e liquid 25/7 da convertire? in alternativa posso usare quella del 28/7 che è già l2fs?
Trovato tutto sto scaricando ... domanda sul fancy 54_1 devo convertirlo anche lui con il tool in l2fs? le micro gapps del 2907 vanno bene su tutto ciò?
-
Il Fancy non va convertito.
Le gapps vanno benissimo
-
Quote:
Nautiluz
Il Fancy non va convertito.
Le gapps vanno benissimo
grande e velocissimo ... ho finito di scaricare ora ... faccio un pò di backup per sicurezza ... ti aggiornerò quanto prima ... grazzzziiieeeeeee
-
Anche io ho su la LS del 25/7 con famcy pre 54... :D speriamo vada bene... Domani backup di tutto :p p.s. ad antutu, per ora, mi fa poco poco...boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Anche io ho su la LS del 25/7 con famcy pre 54... :D speriamo vada bene... Domani backup di tutto :p p.s. ad antutu, per ora, mi fa poco poco...boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'hai convertita col cellulare? :D
a me sui 12100 su interactive
a 1,2Ghz - ma GPU 512Mhz
-
[quote name="Nautiluz" post=5925531][quote name="gnex88" post=5925417]Anche io ho su la LS del 25/7 con famcy pre 54... :D speriamo vada bene... Domani backup di tutto :p p.s. ad antutu, per ora, mi fa poco poco...boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
l'hai convertita col cellulare? :D
a me sui 12100 su interactive
a 1,2Ghz - ma GPU 512Mhz[/QUOTE]
No da PC...ne ho approfittato ieri che facevo la notte e in un momento di pausa ho usato un PC libero dei medici rotfl
Devo provare anche io a 512 MHz :p
P.S. mi si é anche rotta una pennetta da 16 GB ... :(
EDIT: si anche io faccio questo punteggio più o meno...gpu a 512mhz..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App