Visualizzazione stampabile
-
Finalmente sono passato anch'io al lato oscuro del F2FS ! :D
Ho fatto le cose più semplici possibili:
- flashato la TWRP modificata f2fs
- convertito tutte le partizioni in f2fs da recovery
- RIAVVIATO DI NUOVO in recovery (importante, sennò il flash non va a buon fine)
- usato il cavo usb-otg e su chiavetta ho messo rom(f2fs),gapps e tutto il resto :)
- flash diretto senza nessun wipe (tanto con la conversione più "wipato" di così si muore! ;) )
-
ok raga ce l'ho fatta anch'io .. però l'unico problema è installare le gapps .. non va a buon fine l'installazione .. come faccio a convertire anche le gapps?
(le ho scaricate dal pc le gapps .. 2 volte .. non è un difetto del pc questo è poco ma sicuro)
-
Quali gapps metto sulla liquid? La versione è 4.4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Per flashare la liquid già convertita devo, formattare in f2fs la partizione, fare wipe data, cache, dalvik e flashare la rom e gapps? Posso usare il nexus root toolkit di wugfresh per flashare la rom?
devi usare la recovery indicata in op che formatta la partizione in f2fs (perderai tutti i dati ) e poi flashi la rom f2fs
-
Quote:
Ser103
ok raga ce l'ho fatta anch'io .. però l'unico problema è installare le gapps .. non va a buon fine l'installazione .. come faccio a convertire anche le gapps?
(le ho scaricate dal pc le gapps .. 2 volte .. non è un difetto del pc questo è poco ma sicuro)
Quote:
shocker94
Quali gapps metto sulla liquid? La versione è 4.4.3?
le gapps non devono essere 'convertite'
usate le pa-gapps 4.4.3
-
Chi le sta provando nota miglioramenti o e un effetto placebo come detto da altri? Inoltre e possibile flashare le varie mod tipo quella di uzumaki, super su ecc? E i moduli xposed funzionano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
le gapps non devono essere 'convertite'
usate le pa-gapps 4.4.3
io ho convertito la PA 4.4.2, e fa errore quando le installo, ed ho installato gapps apposta per 4.4.2 ..
-
Bisognerebbe fare i confronti con lo stesso kernel... Mentre come kernel f2fs per adesso ne abbiamo pochi...
Sto provando il Fancy 50 ,che purtroppo è il più lento di tutte le versioni, dal pre45 in poi...
...e considerando questo, la Liquid va benissimo come in ext4 e il DFK... quindi promette bene...
Cresh: puoi flashare ovviamente tutto ! :)
Io spero che con l'f2fs la rom duri fluida nel tempo....
-
Quote:
Nautiluz
Bisognerebbe fare i confronti con lo stesso kernel... Mentre come kernel f2fs per adesso ne abbiamo pochi...
Sto provando il Fancy 50 ,che purtroppo è il più lento di tutte le versioni, dal pre45 in poi...
...e considerando questo, la Liquid va benissimo come in ext4 e il DFK... quindi promette bene...
Cresh: puoi flashare ovviamente tutto ! :)
Io spero che con l'f2fs la rom duri fluida nel tempo....
Non immagino allora come potrebbe andare con un kernel "buono"... rotfl
-
Ho dovuto flashare pa gapps micro poiché le google stock erano troppo grandi per la partizione. @Ser103 Se non hai già risolto flasha le gapp micro della paranoid.