Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
@devcoulthard whatsapp con art non funziona. Con nova risolvi sia il problema della scattosita', ed usi Ok google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Premesso che sono ot essendo un escamotage provato con il file system normale e Art visto che sia l'apk di whatsapp+ che quello normale scaricato dal market non riusciva a fare l'installazione mentre installando un backup di whatsapp fatto con Astro file manager da un' altro cellullare, i file li trovi creati in backup/app, in pratica ho trasferito il backup nella cartella dopo aver installato Astro e una volta aperto in application manager ho trovato l'app backuppata installato e funzionante nel file system normale ma tentare non costa nulla
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
@devcoulthard whatsapp con art non funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma che dici? :/
-
Quote:
giupa87
Ma che dici? :/
Hai ragione ho generalizzato, ma anche a me con Art in f2fs whatsapp non funzionava. Il mio gnex proprio non digerisce f2fs.
-
A me funziona whatsapp con f2fs e art.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho piallato. Rimango con ext4, troppi problemi con f2fs.
-
Quote:
asd94
Ho piallato. Rimango con ext4, troppi problemi con f2fs.
fai bene, io ho proprio evitato di smanettare in f2fs
-
Io con f2fs, LL del 28_07 e fancy 53_2 dopo i primi giorni eccelsi sono precipitato nel giro di 1 gg in una situazione insostenibile. Il cell è lentissimo e molto molto scattoso. Ogni app che apro è lentissima. Navigatore inusabile.
A me sembra quasi che sia molto lento quando deve richiedere dati tramite 3g o wifi. Inoltre mi continua a comparire una notifica di "android defender" (ha il logo di uno scudo metà bianco e metà nero) che non avevo visto prima. Magari è dovuto a questo la lentezza? Sapete se è una cosa installata di default dalla LL o da qualche altra app?
-
Proverò anch'io a tornare in ext4.
Sono su LS unofficial del 28.07 e Fancy 54-pre54_01.
A parte che dopo pochi giorni il telefono ha iniziato a rallentare, ho dei lag paurosi nella lockscreen. A volte servono addirittura 5-6 secondi perché il telefono inizi a sentire il mio tocco sul lockcircle.
-
Fluidità a parte (ma non sono poi neanche così tanto convinto di questa), penso che l'accoppiata ext4 + Dalvik dia molti meno problemi di instabilità e di crash.
Sono su ART, ma dover ripassare a Dalvik se arriva l'aggiornamento di qualche app (vedi WhatsApp), e poi di nuovo ad ART, è un po' una scocciatura.
-
Quote:
manuelino86
Proverò anch'io a tornare in ext4.
Sono su LS unofficial del 28.07 e Fancy 54-pre54_01.
A parte che dopo pochi giorni il telefono ha iniziato a rallentare, ho dei lag paurosi nella lockscreen. A volte servono addirittura 5-6 secondi perché il telefono inizi a sentire il mio tocco sul lockcircle.
Io ho la tua stessa versione solo che ho lasciato il kernel stock ed è tipo 1 settimana che vado avanti senza problemi. I problemi citati da te, mi succedevano solo se installavo kernel alternativi, tipo il fancy. Forse non digeriscono bene il file system f2fs. (: